Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
daniele.littlebridge
ciao

si cominciano a trovare dopo quasi un anno i nuovi TC/20eIII in negozio.

Qualcuno ha avuto modo di confrontarli..?
Vale la pena il nuovo oppure se la cava anche il vecchio..? Quel che si trova in rete e’ contrastante, si legge di tutto, ma vedo che spesso sono prove fatte ai primi modelli appena presentati.

Sto valutando di prenderne uno da abbinare al 300/4afs per quando sto in capanno, quindi non m’interessa tanto la velocita' dell’AF che so bene che rallenta molto, ma della resa in genere.

Secondo me, per l’uso mio basterebbe anche il “vecchio” che usato si trova ormai anche sotto i 300, mentre il nuovo oltre a doverlo attendere una vita, costa quasi il doppio (nital parlando).

Saluti


daniele
itrichi
e dove caspita li hai trovati i Tc20Eiii ?!?!?!? smile.gif

io mi sento solo rispondere "speriamo per Natale"
daniele.littlebridge
Nei negozi stanno arrivando, visto oggi in citta’; sono quelli ordinati tempo fa… ma qualcosa sembra muoversi.
CVCPhoto
Mi domando anch'io, a parte prezzo e reperibilità, che differenza di resa c'è tra i due.

Saluti

Carlo
itrichi
quindi dite che per Natale la Nital li fornirà anche ai negozi online?
marce956
E' uno dei misteri di Nikon: lancia un modello, ed a MOLTI mesi dall'uscita non si trovano in commercio...
Piu' volte postata questa domanda, pur su un sito ufficiale Nital, che quando deve far valere il senso di apparteneza interviene, ancora senza una risposta plausibile...
itrichi
sacrosanto wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.