Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Iso_R
.........il risveglio!

Dopo qualche anno di "disinnamoramento" alla fotografia, dovuto al velocissimo e progressivo passaggio ai sistemi digitali, mi sto' riavvicinando a questo "potente" mezzo espressivo e sto' cercando di capire quale possa essere il corpo digitale piu' adatto alle mie esigenze....................nel frattempo mi godro' un po' dei vostri lavori messicano.gif

Un saluto e tanta buona luce a tutti!
Mauro Va
Saluti anche a te e benvenuto sul forum.

ciao Mauro
NKNRS
Benvenuto! Pollice.gif

Qualcosa mi dice che di corpi te ne intendi... wink.gif

Ciao, Roby.
Iso_R
QUOTE(NKNRS @ Nov 3 2010, 11:39 PM) *
Benvenuto! Pollice.gif

Qualcosa mi dice che di corpi te ne intendi... wink.gif

Ciao, Roby.


laugh.gif la foto di "nudo" mi piace in maniera esagerata ma, haime' non sono mai riuscito a praticarla..........mi eccito!!! rolleyes.gif

Piuttosto...una domanda: come faccio a cambiare il mio stato da "users" a "Nikonista"?
NKNRS
QUOTE(baturlo @ Nov 3 2010, 11:46 PM) *
Piuttosto...una domanda: come faccio a cambiare il mio stato da "users" a "Nikonista"?



User: Utente Registrato

Nikonista: Utente in possesso di Nital Card e che ha registrato il prodotto Nikon online sul sito Nital.it

Ciao, Roby.
Iso_R
QUOTE(NKNRS @ Nov 4 2010, 12:02 AM) *
User: Utente Registrato

Nikonista: Utente in possesso di Nital Card e che ha registrato il prodotto Nikon online sul sito Nital.it

Ciao, Roby.


Ricevuto Roby, grazie mille smile.gif
hasitro
QUOTE(baturlo @ Nov 3 2010, 11:31 PM) *
.........il risveglio!

Dopo qualche anno di "disinnamoramento" alla fotografia, dovuto al velocissimo e progressivo passaggio ai sistemi digitali, mi sto' riavvicinando a questo "potente" mezzo espressivo e sto' cercando di capire quale possa essere il corpo digitale piu' adatto alle mie esigenze....................nel frattempo mi godro' un po' dei vostri lavori messicano.gif

Un saluto e tanta buona luce a tutti!


un saluto anche a tè ... aspettiamo la tua nuova primavera (fotograficamente parlando wink.gif )
rabippo
Sei il Benvenuto..

Daniele
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
marce956
Benvenuto!
primoran
Benvenuto fra noi! Pollice.gif

Primo.
Maurizio Rossi
Buon risveglio e benvenuto nella community
Iso_R
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.