Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
tumasse
volevo chiedervi se è possibile adattare un obbiettivo(grandangolo 10 20 sigma) con attacco sony minolta alla d 300s.so che ci sono degli anelli adattatori per tale scopo.vale la pena farlo? chi sà mi dia un consiglio.tutti i risparmi che avevo gli ho buttati sulla d 300s,se è possibile recuperare un ottimo obbiettivo,perchè no?ciao a tutti. _
kintaro70
La vedo dura, non fosse altro per il tiraggio che in Minolta fa perdere la MaF su Nikon all'infinito.
Vendi il tuo obiettivo, e con i soldi che ricavi assieme a quelli che non spendi per l'adattatore, qualcosa ci compri.
saveden
QUOTE(kintaro70 @ Nov 1 2010, 09:29 AM) *
La vedo dura, non fosse altro per il tiraggio che in Minolta fa perdere la MaF su Nikon all'infinito.
Vendi il tuo obiettivo, e con i soldi che ricavi assieme a quelli che non spendi per l'adattatore, qualcosa ci compri.


Confermo.
E' facile trovare adattatori per utilizzare le ottiche AI su Sony/Minolta, oppure le MD/MC su Nikon munite di lente per non perdere la MAF all'infinito, ma il tuo caso non rientra tra questi.
hmmm.gif
Lutz!
QUOTE(saveden @ Nov 1 2010, 11:35 AM) *
Confermo.
E' facile trovare adattatori per utilizzare le ottiche AI su Sony/Minolta, oppure le MD/MC su Nikon munite di lente per non perdere la MAF all'infinito, ma il tuo caso non rientra tra questi.
hmmm.gif


Concordo.
tumasse
grazie è quello che temevo.venderemo il caro sigma,e con un aggiunta (e se la moglie non mi caccia di casa)ne faremo uno nuovo.
Einar Paul
Trattandosi di obiettivi, sposto nella sezione opportuna.

Saluti
Einar
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.