Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
chopin
Salve,

sto cercando un tele della Sigma di fascia media.

Ero orientato sul 70-300 APO Macro Super II, ma adesso sembra che ne sia uscito uno equivalente della serie DG.

Qualcuno sa dirmi in che cosa consiste esattamente la differenza e se qualitativamente si guadagna o si perde qualcosa ?

Che significa il DG ? Che non posso usarlo sulle analogiche ma solo sulle digitali ?

Vi ringrazio,

Chopin
chicco2
QUOTE(chopin @ Jul 21 2005, 07:38 PM)
Salve,

sto cercando un tele della Sigma di fascia media.

Ero orientato sul 70-300 APO Macro Super II, ma adesso sembra che ne sia uscito uno equivalente della serie DG.

Qualcuno sa dirmi in che cosa consiste esattamente la differenza e se qualitativamente si guadagna o si perde qualcosa ?

Che significa il DG ? Che non posso usarlo sulle analogiche ma solo sulle digitali ?

Vi ringrazio,

Chopin
*



Quante risposte che hai ricevuto chopin, se era Nikon invece ke Sigma..... hmmm.gif
Si, la serie DG stà a significare che è ottimizzato per le reflex SLR digitali.

Saluti
robyt
QUOTE(chicco2 @ Jul 21 2005, 11:20 PM)
Quante risposte che hai ricevuto chopin, se era Nikon invece ke Sigma..... hmmm.gif
Beh, visto che questo non è il forum della Mamiya-Trading, non è che uno si debba aspettare che si sia tutti ferrati sulle sigle degli ultimi obiettivi Sigma! dry.gif

QUOTE
Si, la serie DG stà a significare che è ottimizzato per le reflex SLR digitali.
*

No,la serie DG è ottimizzata per il digitale ma copre tranquillamente il formato 35mm.
La serie DC è specifica per il digitale in formato APS.
Franz
QUOTE(robyt @ Jul 22 2005, 01:07 AM)
Beh, visto che questo non è il forum della Mamiya-Trading, non è che uno si debba aspettare che si sia tutti ferrati sulle sigle degli ultimi obiettivi Sigma! dry.gif

Sottoscrivo in pieno... gia non è che esiste l'OBBLIGO di rispondere e se un utente (io per primo) chiede e riceve risposte bene, altrimenti "pace e amen" come si dice dalle mi parti, poi questo è il forum Nital (importatore ufficiale di Nikon) quindi è anche normale che ci sia gente più ferrata su questo marchio (anche se in realtà ci sono "manici" qua dentro il cui sapere va al di là della singola marca)

Franz
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.