Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Giorgio Baruffi
magari vi è capitato di doverlo fare, ma dove diamne si mettono/installano/vedono i plug-in in LR3?

io ho SilverFX, in pS tutto bene, in lightroom dovrei vederlo, ma non so dove...
bergat@tiscali.it
File-> gestione plug-in
filo.m
Non so se hai risolto, ma da quello che so i plug-in per ps sono diversi dai plug-in per lr

Ciao
Alessandro Castagnini
Giorgio, non è che hai CS4 (a 32 bit) e LR3 (a 64 bit)? Cioè...nel senso che hai un SO a 64bit ma una versione di CS a 32...Mi sà che mi sono spiegato male... biggrin.gif

Perchè, in questo caso, è normale (dovrebbe essere normale) che, quest'ultimo, non te lo veda: per ora, solo Viveza2 è stato scritto a 64bit (non c'è niente da fare: alla NIK Software, si vede, che i 64 bit non piacciono....smile.gif).

Ciao,
Alessandro.
mirko_nk
QUOTE(xaci @ Nov 3 2010, 02:18 PM) *
Giorgio, non è che hai CS4 (a 32 bit) e LR3 (a 64 bit)? Cioè...nel senso che hai un SO a 64bit ma una versione di CS a 32...Mi sà che mi sono spiegato male... biggrin.gif

Perchè, in questo caso, è normale (dovrebbe essere normale) che, quest'ultimo, non te lo veda: per ora, solo Viveza2 è stato scritto a 64bit (non c'è niente da fare: alla NIK Software, si vede, che i 64 bit non piacciono....smile.gif).

Ciao,
Alessandro.


Anche ColorEfex e Silver Efex ora sono a 64bit... da pochi giorni...
brusa69
Ciao, devi usare 'modifica in', oltre a eventualmente Photoshop CSx troverai la possibilità di invio della immagine ai plugin disponibili (se correttamente installati) .
Alessandro Castagnini
QUOTE(mirko_nk @ Nov 3 2010, 04:27 PM) *
Anche ColorEfex e Silver Efex ora sono a 64bit... da pochi giorni...

Miracolo!!!
Magari anche NX15 sarà a 64 bit... smile.gif

Thanks for the info...
Giorgio Baruffi
grazie a tutti...

per Alessandro: no, ho CS5 64bit...

la cosa strana che accade: avevo il trial di silver, ora che l'ho registrato, in CS5 tutto bene, in LR mi dice trial has expired... dovrei levarlo da LR e rimetterlo, ma non mi riesce...
Riccardo c.
Dal menù foto seleziona "modifica in" si apre il plugin, se lo hai installato correttamente,penso di si visto che ti funziona in cs5, ti dovrebbe chiedere l'inserimento della key a me ha fatto così.
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.