Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
bikersdog2000
CIAO sono nuovo del forum e sono un neofita anche se qualcosina sto" imparando e proprio per questo volevo chiedere un consiglio a voi del forum perche" sono indeciso io ho una nikon d3000 con 18/ piu" 55/200vr volevo aggiungere un 35mm al mio corredo essendo io uno a cui piacciono i paesaggi in notturna e le foto in ambienti chiusi poi inoltre ho letto che il 35 essendo in formato dx un "normale" andrebbe anche bene per fare del macro statico per via della sua distanza minima di messa a fuoco di soli 30cmm volevo un parere da voi su quale ottica orientarmi tenendo anche conto che il mio badget e" abbastanza limitato sui 300 euri grazie in anticipo per chi mi rispondera"
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Dimentica il 35 1.4 Nikon allora che, oltre a essere per ora introvabile, costerà più o meno sui 1500€, il 35 1.8 AF-S DX è un obbiettivo ottimo che consiglio a tutti, è fondamentale nel corredo dx, sul sigma non mi pronuncio perchè non so di cosa si tratti!
Saluti
CVCPhoto
QUOTE(bikersdog2000 @ Oct 30 2010, 08:03 PM) *
CIAO sono nuovo del forum e sono un neofita anche se qualcosina sto" imparando e proprio per questo volevo chiedere un consiglio a voi del forum perche" sono indeciso io ho una nikon d3000 con 18/ piu" 55/200vr volevo aggiungere un 35mm al mio corredo essendo io uno a cui piacciono i paesaggi in notturna e le foto in ambienti chiusi poi inoltre ho letto che il 35 essendo in formato dx un "normale" andrebbe anche bene per fare del macro statico per via della sua distanza minima di messa a fuoco di soli 30cmm volevo un parere da voi su quale ottica orientarmi tenendo anche conto che il mio badget e" abbastanza limitato sui 300 euri grazie in anticipo per chi mi rispondera"