Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
niglio2002
Ciao a tutti!!! Questa sera mi tocca: offro un giro a tutti perchè dopo tanta attesa mi sono regalato la D90! E' stupenda e la differenza con la D40 si sente solo prendendola in mano. Non vedo l'ora che arrivi il weekend per provarla sul campo.

PS: lo so che quando un oggetto è nuovo si diventa stupidi ma la domanda la faccio lo stesso, voi il display superiore lo proteggete con una pellicola o non è necessario???
CVCPhoto
QUOTE(niglio2002 @ Oct 27 2010, 09:35 PM) *
Ciao a tutti!!! Questa sera mi tocca: offro un giro a tutti perchè dopo tanta attesa mi sono regalato la D90! E' stupenda e la differenza con la D40 si sente solo prendendola in mano. Non vedo l'ora che arrivi il weekend per provarla sul campo.

PS: lo so che quando un oggetto è nuovo si diventa stupidi ma la domanda la faccio lo stesso, voi il display superiore lo proteggete con una pellicola o non è necessario???


Innanzitutto complimenti!!! Hai fatto un'ottima scelta oculata e ponderata. Il display superiore è già abbastanza protetto da un rilievo del corpo macchina ed è molto resistente.

E' più soggetto a graffi quello principale, che viene fornito di serie di una copertura che ti consiglio di lasciare sempre agganciata, tranne in quei casi dove hai difficoltà di lettura.

Eppoi trattala bene, coccolala, ma non diventare matto. Un graffietto qua e là col tempo arriverà, non farne una malattia. Solo lasciandola nella borsa rimarrà sempre intatta. Ricordati che è uno strumento per scattare belle foto, da tenere al riparo da umidità e violenti colpi. Se poi col tempo appare vissuta, meglio, significa che avraiscattato un mucchio di bellissime foto.

Saluti

Carlo

P.S.: Vista l'ora gradire una grappa Prime Uve Nere. grazie.gif
niglio2002
Grazie e cercherò di scattare il più possibile. Una domanda: ho visto che quando la macchina è spenta sul display superiore appare il numero di scatti rimanenti...è possibile disattivare questa funzione?
Franco_
QUOTE(niglio2002 @ Oct 28 2010, 09:01 AM) *
Grazie e cercherò di scattare il più possibile. Una domanda: ho visto che quando la macchina è spenta sul display superiore appare il numero di scatti rimanenti...è possibile disattivare questa funzione?


No, non è possibile.

Complimenti per l'acquisto.
tiellone
Complimenti. Goditela!
Enrico_Luzi
scatta e facci vedere
ninomiceli
Complimenti, hai fatto un ottimo acquisto.

Trattala bene, ma non la viziare messicano.gif

Per me un aperitivo analcolico grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.