Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Nital
Commenti a: Nital.it - Nikon Life - Il sogno della Natura

Clicca qui per tornare alla pagina.
ketty
Difficilmente rilascio commenti ma in questo caso sento davvero il bisogno di esprimere ammirazione per il lavoro fotografico e umano svolto dall'autore.
Sono appassionato di fotografia naturalistica e osservo attentamente i lavori di fotografi più bravi di me per carpire segreti e tecniche da applicare, ma di fronte a queste immagini, perfezione e tecnica passano in secondo piano; Risalta piuttosto una sensibilità ed un'attenzione verso il comportamento degli animali fuori dal comune, complimenti.
mmb
SOLO DUE RIGHE...

… per dirti
che ho letto sul Nikon life quello che vivi quando fotografi e, anche dopo,
quando condividi.

Che dire, sei una gran bella persona.

Mi hai anche commosso, forse perché sto vivendo un momento professionale dove devo badare più al fine-mese che non alla mia vocazione di comunicare con le fotografia.

Quando scatto provo e penso le tue stesse cose : “e capii che se rubi le immagini col pennello, o con l’obiettivo, fai un ottimo lavoro ed è un bel colpo se riesci a prenderti anche l’anima, ossia a cogliere il momento in cui l’anima si esprime in vitalità ed emozione assoluta e tu arrivi a toccarla... E poi l’anima non gliela rubi, loro ce l’hanno sempre, ma ne dai un po’ al mondo che ne ha tanto bisogno”
... ma purtroppo in questi periodi scatto poco.

La tua storia umana e professionale mi riempie di gioia perché ultimamente penso che il mondo faccia un po’ schifo ma persone come te mi ricordano che non è così, e mi da nuova energia per ri-intraprendere la mia strada verso ciò che amo della fotografia e anche la voglia di “copiarti” nel condividerla con gli altri… meglio se gli “ultimi” ed emarginati o comunque sofferenti.

GRAZIE Giancarlo.
Un abbraccio e buona vita.
Marco Marrè Brunenghi