Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Nital
Commenti a: Nital.it - Nikon Life: Palermo in...visibile

Clicca qui per tornare alla pagina.
davcal77
Rivedere questi scatti mi ricorda una bellissima giornata passata con grandi persone
e poi... "Palermo sei proprio splendida"
complimenti a tutti

Davide
Fullongo
Grazie Mamma Nital.....che impressione vederci in queste pagine! Felice di avere conosciuto i miei "colleghi"...conosco meglio la mia città grazie alla passione che le mie Nikon hanno risvegliato in me dopo tanti anni!
JCD
è incredibile come molti di questi soggetti rappresentino la "normalità" per chi ci vive quotidianamente na che sicuramente non vengono colti così come lo sono stati in questo bel reportage; complimenti per questi scatti molto suggestivi e carichi di significato smile.gif
edate7
Un grazie a Nital per averci ospitato sul sito, in una delle sue sezioni più prestigiose. E' una piccola testimonianza sulla nostra città impreziosita dall'amicizia di un gruppo di persone splendide, accomunate dalla passione per le foto. Grazie ancora a tutti.
ioria
Non posso che esprimere i miei più sentiti complimenti agli autori di questo reportage.
Essendo anch'io di Palermo sono certo di parte ma non sono riuscito di fare a meno di dirvelo: bravi!
Jimharley
Bravi, bravi e ancora bravi.
Palermo vista da così vicino e così intensamente suscita forti emozioni e affetto verso la propria città non sempre apprezzata per le sue bellezze.

P.S. La prossima volta però vorrei esserci anch'io guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.