Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Francesco Martini
.... rolleyes.gif .....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 201.8 KB

Francesco Martini
dnovanta
ciao Francesco


....si nota un alone di schiarita intorno al chitarrista...
bella situazione..
..e bella foto


Bianca

Mitia
l'alone si vede e da noia caro mio, lo scatto lo sento troppo placido...una posa troppa rilassata e una scena senza guizzi.

un mi picchià
Mitia
Francesco Martini
QUOTE(Mitia @ Oct 26 2010, 01:54 PM) *
l'alone si vede e da noia caro mio, lo scatto lo sento troppo placido...una posa troppa rilassata e una scena senza guizzi.

un mi picchià
Mitia

non...no...un ti picchio!!!! rolleyes.gif
ma.....forse quando torni qui la primma estate.....hi...hi....
laugh.gif
francesco Martini
Mitia
ti foro le rote ahahah
M
Negativodigitale
Mmmmmm, è lontana, Francesco, lontanissima!
tongue.gif wink.gif

Paolo
Marco Vegni
Questa non mi convince Francesco...come messaggio e come tecnica...perchè quell'alone?

smile.gif
Marco
Francesco Martini
QUOTE(Marco Vegni @ Oct 28 2010, 09:45 AM) *
Questa non mi convince Francesco...come messaggio e come tecnica...perchè quell'alone?

smile.gif
Marco

Forse ho sbagliato il candeggio.... laugh.gif
Francesco Martini
Gianmaria Veronese
Secondo me la foto in se non è male... ma ma ma..
Prova a ripartire da zero, converti in BN e concentra l'attenzione sul soggetto.. magari aiutandoti con una vignettatura... che ne pensi? smile.gif

Gianmaria
dario-
Mah nonostante tutto a me colpisce, certo l'alone salta all'occhio ... e forse da l'idea di una PP poco accurata, fatto strano per il Martini però.
Anche perché il resto dei dettagli sembra assere ben definito.

Ciao
Dario smile.gif
UmbertoBellitto
Francesco, la foto non è male anche se l'alone effettivamente un po disturba
La cosa che a me personalmente disturba di più però è che il tipo con Ziggy non c'azzecca proprio niente, io leggendo il titolo mi aspettavo di trovare un alieno scintillante e invece mi trovo uno mezzo addormentato seduto su una sedia.........il massimo della trasandatezza; tutto il contrario di Ziggy, praticamente.
enrico.cocco
Non te la prendere Francesco, ma tu ci hai abituato ad immagini di ben altro impatto ...
Questa racconta poco, e, alone a parte (post produzione da rivedere imho) tutto il contesto, compreso l'angolo di ripresa, non convince.
Certo, se il bambino guardava il musico forse l'immagine cambiava, ma così ...
Dai dicci la verità: la macchina ha scattato da sola quando tu l'avevi in spalla laugh.gif e camminavi per i fatti tuoi ...
Temporizzatore dimenticato acceso ??? laugh.gif

Buona giornata

Enrico
Francesco Martini
Ma io mica me la prendo.... rolleyes.gif
Anzi...vendetta..atroce vendetta!!!!!! laugh.gif laugh.gif
Pero' quall'alone non l'avevo prorpio notato....e la foto mi piaceva, e grazie a voi ho capito che forse ci dovrei rimettere le mani.....
daltronde tutte le ciambelle non riescono col buco...hi...hi.. rolleyes.gif
Francesco Martini
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.