Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Mauro Va
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 602.2 KB

Saluti a tutti Mauro
enrico.digregorio
Una bella foto
t_raffaele
Bella..mi piace tanto, il punto di ripresa,la luce i colori...magica atmosfera direi.Bravo Mauro.

Salutissimi

Raffaele
Xmxmxmxmxm
[
SEMPLICEMENTE INCANTEVOLE....(COMPLIMENTI MAESTRO..smile.gif )
AntonioGuarrera
Sbaglio ho ha il becco curvo alla fine? Se fosse così si tratta di un Totano moro.
La foto è penalizzata secondo me da una luce non proprio amica.
Ciao
frapaodia
Come inquadratura e combo è ottima, la luce forse non era delle migliori .... Pollice.gif
vvtyise@tin.it
con un'altra luce sarebbe stata super!
Mauro Va
grazie.gif a tutti del passaggio e dei graditi commenti.

X Antonio, forse hai ragione, invece che una pettegola è un totano moro, ho provato ad ingrandire la foto ed in effetti si vede alla fine del becco una leggera curvatura verso il basso, non l'avevo notato ,mi ero concentrato sulle piume. Grazie.

P.S. la luce purtroppo era quella che era!



X Michele, grazie del maestro, ma è un affermazione fuori luogo, in quanto sono l'ultimo, il primo si!!
ma per imparare.
Pierangelo Bettoni
bellissimo soggetto, ahimè sovraesposta e con una luce davvero pessima. buona la composizione
Marco Marchelli
Bello il soggetto e l'ambientazione di salicornia, ma luce troppo dura, difficile gestire un controluce in queste condizioni.

ciao

marco
Mauro Va
grazie.gif a PIerangelo e Marco


mauro
t_raffaele
Scusami Mauro, ma..riguardando la foto,proprio x le condizioni di luce particolare, di difficile gestione,ritengo che non avresti potuto fare di meglio anzi..io ritengo come ho giò detto..che l'atmosfera di colore e luce,ti hanno permesso di creare un'immagine particolare.(poi che si possa fare di meglio...anche nelle situazioni di tutti i giorni..ne siamo tutti consapevoli).Ripeto a me mi piace (anche se non si dice).

un saluto

Raffaele
Mauro Va
Grazie Raffaele, dei graditi commenti, anche a me mi piace (noi si può dire).Ciao

Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.