Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
beppe terranova
Scusate sono appena entrato in punta di piedi nel mondo della reflex digitale sono possessore di una d3000 con zoom 18-55 piccolina ma carina dal mio punto di vista da principiante ma e mi soddisfa molto vi mostro qualche foto ditemi che ne pensate...............
Mauro Va
Ciao joutrekk delle due foto che posti ,la rosa è fatta bene un buono sfondo e un discreto sfuocato,
la foto del gabbiano è un pò troppo confusa, vi sono troppi elementi Il cielo, le nuvole, gli scogli il mare ed il gabbiano. il quale poi è troppo centrale, cerca sempre di decentrare il soggetto principale.
Ti consiglio di leggere un Tutorial che si trova in primi passi di PAS e parla della composizione oltre
alla"preparazione foto per il Web" di Mirko, molto utile.

Ciao Mauro
beppe terranova
QUOTE(ombra30 @ Oct 18 2010, 01:22 PM) *
Ciao joutrekk delle due foto che posti ,la rosa è fatta bene un buono sfondo e un discreto sfuocato,
la foto del gabbiano è un pò troppo confusa, vi sono troppi elementi Il cielo, le nuvole, gli scogli il mare ed il gabbiano. il quale poi è troppo centrale, cerca sempre di decentrare il soggetto principale.
Ti consiglio di leggere un Tutorial che si trova in primi passi di PAS e parla della composizione oltre
alla"preparazione foto per il Web" di Mirko, molto utile.

Ciao Mauro


ciao mauro grazie per i consigli ma da qll ke hai letto sono nuovissimo nel campo della fotografia,mi aiuti a trovare il Tutorial scusa l'ignoranza nel settore grazie anticipatamente
Mauro Va
E' facile, vai nella sezione chiamata"Primi Passi" è il primo tutorial che trovi, sottotrovi "la preparazione foto per il web"

Ciao Mauro



beppe terranova
QUOTE(ombra30 @ Oct 18 2010, 05:47 PM) *
E' facile, vai nella sezione chiamata"Primi Passi" è il primo tutorial che trovi, sottotrovi "la preparazione foto per il web"

Ciao Mauro

Grazie mille molto interessante siete formidabili in qst forum
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.