Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
GennaroVerolla
Prima di mangiarli ........... cosa ve ne pare?


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 53.3 KB
siriuxs
La composizione è carina, ma personalmente il cucchiaio l'avrei messo diversamente... dal basso verso l'alto... da sx verso dx... per una migliore lettura della foto...

Mi piacerebbe inoltre sapere come hai composto il set... nel senso... hai usato una base riflettente o hai fatto il tutto in PP? Mi piace molto questo genere di scatti...
GennaroVerolla
QUOTE(siriuxs @ Oct 15 2010, 10:42 PM) *
Mi piacerebbe inoltre sapere come hai composto il set... nel senso... hai usato una base riflettente o hai fatto il tutto in PP? Mi piace molto questo genere di scatti...



il set e' composto da un foglio nero con sopra un plexiglass trasparente, flash a sx schermato da polistirolo, polistirolo anche a dx, per evitare riflessi ho posizionato un cartoncino nero sopra il set
batmantheking
Clicca per vedere gli allegati

mi sono permesso di aumentare il contrasto e ravvivare i colori per rendere più appetibile questo tortellino...
rolleyes.gif
GennaroVerolla
Pollice.gif
Giorgio Baruffi
bravo Gennaro, a parte la posizione del cucchiaio come ti hanno già detto, trovo decisamente accattivante questo tuo scatto... non sono convintissimo dello sfondo nero, ma può starci, mentre le piccole correzioni effettuate da batmantheking le trovo corrette.
batmantheking
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Oct 18 2010, 09:08 PM) *
bravo Gennaro, a parte la posizione del cucchiaio come ti hanno già detto, trovo decisamente accattivante questo tuo scatto... non sono convintissimo dello sfondo nero, ma può starci, mentre le piccole correzioni effettuate da batmantheking le trovo corrette.



onorato di aver contribuito... texano.gif messicano.gif

La foto è cmq di per se una bella composizione e sono grato perché l'autore GennaroVerolla ha condiviso il "making off"...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.