Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
langdon
dry.gif Sto cercano di utilizzare l'sb600 "comandandolo" con il flash incorporato della d70. Noto però che il flash incorporato esegue solo i perlampi ed il lampo di illuminazione viene emesso SOLO dall'sb600; quindi è come utilizzare un unico flash laterale senza l'illuminazione frontale che vorrei ottenere dal flash incorporato della d70.
Dimentico qualcosa o è impossibile ottenere il lampo frontale dal flash incorporato, e quindi per ottenere una doppia illuminazione bisogna acquistare un altro sb600/800?
Consigli.....
Grazie, C.
F.T.
Ciao,
quando adoper il flash retrattile della D70 come commander, questo non partecipa all'illuminazione della scena ma comanda solo i remoti...

per risolvere il tuo problema ti serve almenu un'altro SB600/800...

Ciao
mimmogravina
ohmy.gif blink.gif blink.gif blink.gif
Ho acquistato un sb600! Finalmente!.
Ma ho letto un po in giro che e deludente!!Sigh. Confortatemi
DiegoParamati
Ti ho risposto nell'altro post, ma vorrei sapere chi dice che il 600 è deludente e le ragioni.
Diego
F.T.
QUOTE(cosimogravina@virgilio.it @ Jul 19 2005, 10:21 AM)
ohmy.gif  blink.gif  blink.gif  blink.gif
Ho acquistato un sb600! Finalmente!.
Ma ho letto un po in giro che e deludente!!Sigh. Confortatemi
*




E' deludente per cosa?? In che modalità e in accoppiata con quali macchine fotografiche??
Forse chi lo dice compra dalla concorrenza??? La beata concorrenza che aiuta Nikon nelle vendite?? biggrin.gif biggrin.gif

Ciao
DiegoParamati
eh, c'è molta gente che crede di spendere meno e poi spende due volte....beati loro che hanno soldi da buttare biggrin.gif
Diego
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.