Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
scarpegialle
..sò che le mie capacità sono limitate....sò anche che un 55-200 non è proprio un obiettivo adatto per questo genere di scatti...ma qui l'acqua è poca e la papera non galleggia!! messicano.gif

grazie per l'attenzione

sauro


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 777.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 823 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 818.6 KB

Questa l'ho fatta con il 50 f1/8d con tubi di prolunga

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 803.1 KB

Mauro Va
Dai Sauro!, che la papera galleggia e bene. wink.gif Complimenti hai fatto delle belle foto ed anche nitidissime. Ciao
mach09
Ciao secondo me di più non potevi fare bravo.
dnovanta
ciao Sauro

mi piace particolarmente la prima, con la giustissima scelta di includere tutta l'ombra
bellissimo anche l'effetto grafico del ragno.

complimenti
Bianca
Mauro Va
Sauro, io fossi in te continuerei a lamentarmi e a fare queste foto.



Ciao Mauro


Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

con l'ottica ce hai usato per me hai ottenuto un risutato eccellente ...!!!

Immagina se avevi un ottica macro ... rolleyes.gif

Giorgio Baruffi
bravo! se questo è l'inizio e senza ottiche dedicate, beh, spendi due lire per un macro che ti togli davvero delle belle soddisfazioni!
scarpegialle
Mauro,
Mach09,
Bianca,
Massimiliano,
Giorgio,

guru.gif guru.gif guru.gif ...vi ringrazio tanto per la visita,

..sò che questa domanda ve l'avranno fatta un milione di volte....ma avete fatto un milione......
...fate un milione e uno...!

Con 500-600 caffè......cosa mi consigliate come macro?

Grazie del vostro tempo

sauro
Mauro Va
Io ci aggiungerei qualcosa (cioè diversi caffè, per la verità) e mi prenderei il 105 nikon. Questa è la mia opinione, poi troverai altri che ti consiglieranno qualche altro obbiettivo, poi alla fine sei tu che devi scegliere.



Ciao Mauro
Nicolaio
Per me sei stato a dir poco bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!
Mauro Va
Ciao Sauro, scusa se il post precedente è stato poco esaustivo, ma sai la fretta purtroppo.............
volevo aggiungere che c'è anche il mondo dell'usato, dove puoi trovare occasioni discrete anche per la metà dei caffè da te detti. un mio amico ha reperito un 60 micro seminuovo per la metà di ciò che dici tu. Se ti interessano differenze, magari non da poco (non che riguardano la qualità ottica), fatti una ricerca sulla sezione obiettivi, ne troverai a centinaia.


Ciao e buon acquisto Mauro
scarpegialle
Grazie infinite Nicolaio,mi fa veramente piacere che ti siano piaciute.

Mauro...scusarti?? e di cosa..di essere sempre così gentile e disponibile???

seguirò i tuoi consigli e credo che studierò parecchio prima di comprare un obiettivo......ho già sbagliato troppo in questo senso.

saluti

sauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.