Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Robin58
...fotografata giusto un anno fa.
Per la prima, ISO 64 1/250 sec @ f/7.1
Per la seconda, ISO 64 1/250 sec @ f/6.3 (crop "panoramico")
C & C sempre ben accetti, ciao
Robin

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 902.4 KB


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 606.6 KB
Robin58
Ehm, scusate ma... mi sento come la particella di sodio nella famosa acqua minerale...
"Iuuhuuu, c'è nessuunoooo...?"
wink.gif
Mauro Va
Belle le tue lucertole Robin, però in un animale importante è far vedere l'occhio ( a fuoco EH!) e
invece nelle tue lucertoline è piuttosto nascosto.



Ciao Mauro
Robin58
Grazie Mauro per il passaggio e per il commento. Negli ultimi mesi non ho avuto occasione di fare foto e perciò gli scatti che sto proponendo sono stati eseguiti prima di iscrivermi al Forum. Quindi purtroppo in essi non potevo ancora applicare, se non per puro caso, buona parte dei preziosi suggerimenti che mi avete dato.
Li propongo lo stesso, oltre che perché ritengo siano perlomeno originali e comunque presentabili, proprio per raccogliere ulteriori consigli da applicare ai prossimi scatti...
A presto rileggerti, ciao
Robin

Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Robin58 @ Oct 14 2010, 01:38 AM) *
Grazie Mauro per il passaggio e per il commento. Negli ultimi mesi non ho avuto occasione di fare foto e perciò gli scatti che sto proponendo sono stati eseguiti prima di iscrivermi al Forum. Quindi purtroppo in essi non potevo ancora applicare, se non per puro caso, buona parte dei preziosi suggerimenti che mi avete dato.
Li propongo lo stesso, oltre che perché ritengo siano perlomeno originali e comunque presentabili, proprio per raccogliere ulteriori consigli da applicare ai prossimi scatti...
A presto rileggerti, ciao
Robin



fai benssimo a postare e cosi' che si puo' capire come e dove fare per migliorare ....

le foto hanno un buonissima nitidezza devi solo cercare di curare meglio le composizioni e se possibile imquadrare il musetto della lucertola ...!!!
Robin58
Ben ritrovato Massimiliano, ti ringrazio per il commento ed i consigli. Come dicevo, per applicarli dovrò aspettare le prossime uscite "fotografiche". Ma voi, considerando scatti, postproduzione ed attività nei Forum, come diavolo fate a trovare il tempo? Io ho una vita talmente incasinata che non tocco l'apparecchio da quasi due mesi...
Alla prossima, ciao
Robin


Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Robin58 @ Oct 14 2010, 06:25 PM) *
Ben ritrovato Massimiliano, ti ringrazio per il commento ed i consigli. Come dicevo, per applicarli dovrò aspettare le prossime uscite "fotografiche". Ma voi, considerando scatti, postproduzione ed attività nei Forum, come diavolo fate a trovare il tempo? Io ho una vita talmente incasinata che non tocco l'apparecchio da quasi due mesi...
Alla prossima, ciao
Robin


Anche io sono molto impegnato ma la domenica mattina mi alzo alle 4,30 e vado a fotografare che sia macro o paesaggio ....

non c'e' la faccio a stare piu' di una settimana senza scattare ... laugh.gif laugh.gif rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.