Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
quimic
Un saluto a tutti.Una critica e' sempre ben accetta dovendo sempre imparare quasi tuttoIPB Immagine Ingrandimento full detail : 760.8 KB
alessandro.sentieri
Ciao Michele, il cielo e la luce sono pazzeschi!!!!
Mi piace anche come hai composto, però sarei curioso di vedere uno scatto in verticale se ce l'hai, magari con più cielo e meno zona sx che per me non serve...
Un'unica cosa: forse un filo di mdc di troppo wink.gif

Gran foto!!!
Ale
Max Lucotti
L'effetto del molo che "punta" il sole e le nuvole che sembrano fare spazio mi piace, seppur la composizione non segue le regole note.
La profondità della scena è buona, molta maschera di contrasto la rende troppo "elettrica".
Il bilanciamento del bianco è un pò troppo sull'azzurro, lo regolerei più caldo.
casugian
QUOTE(Max Lucotti @ Oct 8 2010, 06:55 PM) *
L'effetto del molo che "punta" il sole e le nuvole che sembrano fare spazio mi piace, seppur la composizione non segue le regole note.
La profondità della scena è buona, molta maschera di contrasto la rende troppo "elettrica".
Il bilanciamento del bianco è un pò troppo sull'azzurro, lo regolerei più caldo.


Ciao,
quoto Max nella sua analisi impeccabile.
C'è il potenziale, da rivedere la post.

A presto smilinodigitale.gif
quimic
Per prima cosa grazie dei consigli, il forum penso sia la scuola gratuita migliore che si possa trovare grazie alla competenza di molti di Voi
lo scatto verticale mi sembrava che tagliasse il buco che si era creato nelle nuvole e che a me piaceva molto; si ho esagerato un po' con la mdc per esaltare le increspature dell'acqua rolleyes.gif
Michele
giodic
Non mi dispiace affatto, anche se trovo che, per la disposizione degli elementi principali della scena, la composizione verticale avrebbe maggiormente giovato....
dario-
Effettivamente hai sfruttato una luce magnifica Pollice.gif e hai ottenuto una foto davvero tridimensionale, forse si un po' troppa USM ma nel complesso una bella foto

Complimenti
Dario smile.gif
marce956
Bellissima, mi piece in tutto: taglio, colori, saturazione, contrasto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.