Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
alfio urso
Salve a tutti dovrei aquistare un treppiedi ed ero orientato su Gitzo, vorrei qualcosa che sia paragonabile al manfrotto 055xpro in carbonio.
L'attrezzatura più pesante che dovrebbe sostenere e D3 con Afs 70-200vr2 su testa manfrotto 468MG RC
Grazie a tutti in anticipo per eventuali consigli.
grazie.gif
Giorgio Baruffi
io sono orientato sul modello GT 3531 LSV SYSTEMATIC... 3 sezioni, carica sino a 18Kg, leggerissimo e robusto.
alfio urso
QUOTE(alfio urso @ Oct 8 2010, 05:50 PM) *
Salve a tutti dovrei aquistare un treppiedi ed ero orientato su Gitzo, vorrei qualcosa che sia paragonabile al manfrotto 055xpro in carbonio.
L'attrezzatura più pesante che dovrebbe sostenere e D3 con Afs 70-200vr2 su testa manfrotto 468MG RC
Grazie a tutti in anticipo per eventuali consigli.
grazie.gif


Visto su internet ma non mi sembri un similare al 055xpro
Comunque grazie
Giorgio Baruffi
in che senso? va corredato con ciò che ti serve... anche io ho lo 055 pro e diversi miei compagni di fotografia hanno quello che ti ho segnalato, beh, credimi è spettacolare...
marce956
QUOTE(alfio urso @ Oct 8 2010, 06:31 PM) *
Visto su internet ma non mi sembri un similare al 055xpro
Comunque grazie

Quello che dici tu porta 7 Kg., con 18 Kg. come stabilità è nettamente superiore...
alfio urso
Mi avete quasi convinto ma vedento sul sito o trovato questo modello della stessa serie, più basso da chiuso più leggero e più costoso.
Mi sapete dire se ci sono differenze sostanziali con quello che dite voi.
In alternativa avevo visto pure il modello Treppiedi Explorer carbonio 6x - 3 sezioni con G-lock
GT2531EX sembra molto simile al manfrotto ma regge più peso e credo che Gitzo sia meglio.
grazie.gif
alfio urso
QUOTE(alfio urso @ Oct 11 2010, 04:46 PM) *
Mi avete quasi convinto ma vedento sul sito o trovato questo modello della stessa serie, più basso da chiuso più leggero e più costoso.
Mi sapete dire se ci sono differenze sostanziali con quello che dite voi.
In alternativa avevo visto pure il modello Treppiedi Explorer carbonio 6x - 3 sezioni con G-lock
GT2531EX sembra molto simile al manfrotto ma regge più peso e credo che Gitzo sia meglio.
grazie.gif





ops il modello era 3541LS
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.