Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
danilomelzi
Stupidamente non ero pronto, mi hanno avvisato (grazie a Fabio Blanco) e quando l'ho localizzato stava già alzandosi in volo. Ho pensato solo a scattare, non c'era tempo per settare/verificare la macchina. In PP crop per composizione (il raw è troppo decentrato). Scatto realizzato allo Yellowstone National Park durante l'ultimo Nikon School Travel.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 388.8 KB
Michele Ferrato
heeee mannaggia a te Danilo !!!!
non potevi scattare a vuoto prima che arrivasse per gestire la luce che c'era?
Adesso ti toccca tornare sul posto,che sacrificio ...... biggrin.gif
Alberto Baruffi
Beh fortuna che non eri pronto,guarda qui è uno spettacolo wink.gif
toad
Beh, Danilo, visto che c'ero anch'io (smile.gif) e pur non essendo il mio genere, ti rinnovo i complimenti che già ti avevo fatto sul posto.

Un solo, piccolo, appunto. Hai postato la foto in AdobeRGB, che non va bene per la visione web. Leggi qui.
danilomelzi
Grazie a tutti del passaggio e dei commenti

x Toad: grazie mille per la dritta. scaricato pdf. gli ho dato una scorsa velocissima e vi ho trovato risposte a un sacco di dubbi e domande che avevo. stasera me lo leggo con calma. A presto, ciao!
franzmed
Ottima cattura fotografica, complimenti.
danilomelzi
Grazie Franzmed
Pierangelo Bettoni
io dico che è comunque stupenda wink.gif
nicolamilani
Molto bella. Hai congelato un momento "forte". Colpisce l'occhio del rapace e bella nitida la preda.

Ciao.
2effe
Ciao,
sono 2 giorni che guardo la foto e ogni volta he apro la pagina per riguardarla mi colpisce!!!
E' uno scatto veramente bello!!!

Complimenti

2effe
danilomelzi
Grazie a tutti. Ho avuto molta fortuna! Nella sequenza di scatto c'è una foto in cui la preda è ben stagliata contro lo sfondo (le ali del falco sono molto aperte come quelle di un aereo). L'occhio è impressionante: salta fuori in tutti gli scatti. In questo esemplare è giallo, ma in alcuni è risultato arancione. Sembra quasi sproporzionato rispetto alla testa. Nel weekend cercherò di sviluppare un paio di scatti e lunedì ce li guarderemo insieme.
Sono rimasto affascinato da questa creatura, specialmente quando l'ho vista tuffarsi nel mezzo di una cascata non curante della fortissima corrente che avrebbe spazzato via chiunque.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.