Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
F.Giuffra
Chi è così bravo da riuscire a spiegare agli utenti meno smaliziati la definizione di questi due importanti parametri (e magari pure degli altri) per la scelta degli obiettivi? cool.gif

Grazie ai saggi del forum. grazie.gif
Clik102
QUOTE(F.Giuffra @ Jul 11 2005, 02:40 PM)
Chi è così bravo da riuscire a spiegare agli utenti meno smaliziati la definizione di questi due importanti parametri (e magari pure degli altri) per la scelta degli obiettivi? cool.gif

Grazie ai saggi del forum.  grazie.gif
*



Non credo che si tratti di essere bravi o meno !!! più che altro di avere tempo per ripetere argomenti già ripetuti un migliaio di volte !!!

Direi comunque che il problema lo si risolve dando una bella occhiata qui !!!

Se poi rimangono ancora dubbi, ma non credo, basta chiedere !!!
Mauro Villa
Eccellente e super completa la risposta di Giancarlo. grazie.gif
oesse
se non mi sbaglio avevi gia' posto il quesito qualche giorno fa....

.oesse.
Clik102
QUOTE(oesse @ Jul 11 2005, 03:42 PM)
se non mi sbaglio avevi gia' posto il quesito qualche giorno fa....

.oesse.
*



Non sbagli !!!
Betterman
dai una sguardo anche qua

Saluti, Roberto.
georgevich
Fabrizio che ci metti tutti alla prova.....il risultato mi sembra scontato.
hausdorf79
QUOTE(F.Giuffra @ Jul 11 2005, 02:40 PM)
Chi è così bravo da riuscire a spiegare agli utenti meno smaliziati la definizione di questi due importanti parametri (e magari pure degli altri) per la scelta degli obiettivi? cool.gif

Grazie ai saggi del forum.  grazie.gif
*



Che poi si ricollega a questo thread http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=18796...
giannizadra
Su FotoCult di questo mese (in edicola) c'è un articolo sui test Mtf che contribuisce a chiarirti i due concetti.
Lo trovo particolarmente ben fatto, perché le tesi coincidono con quelle che sostengo io... biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.