Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Molla79
Ciao a tutti ragazzi,

Mi chiamo Carlo Alberto, ho 31 anni, vivo a Modena citta', e da un anno e mezzo e' nata in me la passione per la fotografia, facendo foto cosi' per scherzo a delle serate in discoteca fra amici con una compatta Panasonic Lumix dmc fx37, la scorsa settimana il salto di qualita': l'acquisto di una Nikon D3000, con obiettivo Nikkor 15-108 VR, che piano piano sto imparando ad usare.

Spero davvero di scambiarmi tante opinioni con voi, acquisire utili consigli e, perche' no, incontrarci.

Saluti a tutti messicano.gif
primoran
Benvenuto fra noi Carlo Alberto! Pollice.gif

Primo.

P.S. Vorresti, per cortesia, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
Molla79
QUOTE(primoran @ Oct 1 2010, 05:48 PM) *
Benvenuto fra noi Carlo Alberto! Pollice.gif

Primo.

P.S. Vorresti, per cortesia, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif


Ehm...da perfetto novizio del forum mi sono perso e non so dove devo andare per inserire la regione unsure.gif grazie.gif
marce956
Benvenuto!
Mauro Va
Ciao Alberto e benvenuto nel forum.
Per la regione devi cliccare sul tuo nikname e nel menù che tri si apre clicchi sui tuoi dati e ti porta ad una pagina in cui a sinistra in basso troverai lo stivale con sotto tutte le regioni, clicchi sulla tua ed il gioco è fatto. No che sia importante, ma si fà per Primo, se no un ci si campa.Ciao Grazie
Maurizio Rossi
Benvenuto nella community Pollice.gif
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
dario-
Benvenuto tra noi smile.gif

Dario
vvtyise@tin.it
benvenuto!
rabippo
Sei il Benvenuto...

Daniele
zUorro
BENVENUTO!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.