Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
nickname_74
Ciao.

C&c sempre graditi.

Nicola


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 233.8 KB
Mauro Va
Ciao Nicola, da profano on riesco a trovare difetti alla tua foto, difatti ti dico che mi piace molto. Ciao
Antonio Canetti
probabilmente alla modella sarà piaciuta tantissimo, ma tecnicamente trovo artificiale lo sfondo.


Antonio
AlphaTau
Lo sfondo sembra un ritaglio venuto male :( insieme alla pp della pelle e al poco contrasto, secondo me stona molto.
Mitia
non mi convince molto la luce e lo sfondo...che non valorizza.
mitia
nickname_74
Ciao, ringrazio tutti per il passaggio ed i graditi commenti.

Lo sfondo di questo scatto era un telo nero che risultava un po' invadente quindi ho cercato di renderlo completamente illeggibile.
Avevo anch'io l'impressione che cosi' potesse sembrare poco naturale ed effettivamente me lo confermate alla grande.... biggrin.gif

@AlphaTau : cosa intendi con : " PP della pelle che ti convince poco " ? in cosa potrei migliorarla/farla diversamente ?

@mitia : cosa vuol dire che la luce non ti convince tanto? Intendi come schema di illuminazione? Ho utilizzato una lampada ad incandescenza schermata da un foglio di cartoncino bianco alla dx della modella e un flash di rimbalzo al soffitto alla sx della modella.

Grazie, ciao.

Nicola
toad
A parte lo sfondo, come già detto, per il resto mi pare un buon ritratto. L'illuminazione è morbida e forse avresti potuto mettere un po' più in ombra la parte destra (guardando) per creare un più volume.

La PP, in generale, mi sembra adeguata. Forse non è troppo uniforme. Mi sembra che tu sia intervenuto di più sulla parte sinistra. Sempre a questo proposito, avresti dovuto cercare di curare di più gli occhi, almeno attenuando le venuzze e dando una leggerissima schiaritina all'iride.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.