Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Brodolio
Come da titolo, ho bisogno di info su come attivare lo scatto silenzioso e il reticolo nel mirino.
Forse ho letto male il libretto di istruzioni, ma non mi pare di aver visto niente in merito..
Mi aiutate? grazie.gif
Nicolaio
QUOTE(Brodolio @ Sep 30 2010, 03:51 PM) *
Come da titolo, ho bisogno di info su come attivare lo scatto silenzioso e il reticolo nel mirino.
Forse ho letto male il libretto di istruzioni, ma non mi pare di aver visto niente in merito..
Mi aiutate? grazie.gif


Lo scatto silenzioso lo trovi tra le tipologie di scatto, dove attualmente hai impostato "S" cioč scatto singolo (se non ricordo male č l'ultimo dell'elenco)

Il reticolo del mirino č invece nel menů, ma non ricordo esattamente dove...non ho la macchina sotto mano...MA C'E'!

Ciao, Nico.
alex.r
QUOTE(Brodolio @ Sep 30 2010, 03:51 PM) *
Come da titolo, ho bisogno di info su come attivare lo scatto silenzioso e il reticolo nel mirino.
Forse ho letto male il libretto di istruzioni, ma non mi pare di aver visto niente in merito..
Mi aiutate? grazie.gif



Come anticipava Nicolaio, lo scatto silenzioso puoi attivarlo dalla finestra "Modo di scatto" del menů veloce (clicca sulla "i" in basso a sinistra). Quello silenzioso č rapprensetato dall'icona con la "Q" (a differenza di quello normale che ha una "S").

Per il reticolo del mirino, invece vai in "Menů" mediente il tasto omonimo sulla sinistra del corpo macchina, scegli il "menů personalizzazioni" e quindi "Ripresa/dispaly" (scelta d), infine in "Mostra reticolo mirino" scegli se attivarlo o meno.

Spero di essere stato chiaro smile.gif
Ale

P.s.
Comunque sul libretto delle istruzioni c'č tutto... purtroppo non l'ho sotto mano altrimenti ti avrei indicato le pagine esatte.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.