Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
marcgast92
perchč tutto di colpo la mia d300 in modaitā cH esgue solo 3 scatti seguito?

grazie mille a chi vorrā aiutarmi
umbertomonno
QUOTE(parapenzolo @ Sep 20 2010, 08:35 PM) *
perchč tutto di colpo la mia d300 in modaitā cH esgue solo 3 scatti seguito?

grazie mille a chi vorrā aiutarmi

Ciao,
hai provato a cambiare scheda?
1berto
marcgast92
purtoppo al momento ho solo questa ma il buffer č a 12 quidni non dovrebbe essere quello il rpbolema


e con lo scatto senza memory card stessa cosa,,si ferma a tre scatti, onestamente la cosa mi agita un po biggrin.gif
bart1972
Non č che hai attivato il bracketing su tre scatti e non te ne sei accorto ??



ciao

Andrea
marcgast92
grande andrea hai centrato il problema, ma allora speigami..io clicco una volta si attiva, due volte si disattiva?
bart1972
allura...
di default dovresti avere il tasto fn, posto sul fronte in basso a destra del corpo macchina, (sopra ne hai uno uguale che serve per l'anteprima della profonditā di campo),
se lo premi e basta non avviene nulla, quindi č necessario premere e agire sulle ghiere di controllo per impostare parametri:
con la ghiera anteriore imposti l'intervallo EV,
con la ghiera posteriore (quella che salvo personalizzazioni usi per impostare il diaframma) imposti il numero di scatti, e il primo step č proprio di 3 scatti, ruotando al ghiera a destra,
per tornare a 0 devi sempre premere fn e contemporaneamente agire sulla ghiera posteriore ruotandola a sinistra.

a quel punto ne display superiore dovresti vedere " 0F 0,3"
e deve scomparire il simbolo lampeggiante del bracketing (che č lo stesso della compensazione), ovvero il quadratino diviso in due con +/-.

C'ho indovinato.. perchč mi č successo anche a me una volta smile.gif)

ciao


Andrea



Bracketing
A volte ritorno, occhio...




laugh.gif
bart1972
QUOTE(Bracketing @ Sep 20 2010, 09:21 PM) *
A volte ritorno, occhio...
laugh.gif



laugh.gif


non potevo fare a meno di un quote "inutile ma liberatorio" biggrin.gifD
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.