Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
colis
Ho comprato da appena una settimana la D3s, stranamente in due occasioni mi ha dato dei problemi, quando sono andato per spegnerla... non si spegneva, monitor acceso con l'ultimo scatto spia della CF accesa! Ho aspettato alla fine ho dovuto sfilare la batteria!!! Come è possibile da appena una settimana. Grazie a tutti
hgw20b7
Salve,
hai provato con un'altra scheda di memoria?
Il fatto che la spia era accesa dice che la macchina tentava di scrivere o leggere la scheda. E magari non riuscendoci si impallava.
Ciao, ivan
colis
no! non ho provato con un altra scheda, ma nella macchina avevo l'impostazione di BACKUP con due schede negli SLOT. grazie comunque! andrea
Curad
Ciao, dovresti sempre aspettare che la spia delle schede si spenga, altrimenti la macchina non si spenge, né se scrive né se legge. Riprova a fare il backup, dalle tempo e vedi quanto ci mette, prova anche a vedere se dopo una due tre foto fatte e la spia è spenta la macchina si la puoi spengere o meno.
C.

spenge, spengere: spegne, spegnere.....ma io son Toscano e dico spenge ecc ecc
colis
...che dire... ho aspettato abbastanza... ma rimaneva accesa, la mia preoccupazione è legata al fatto che è nuova! mi domando se sia qualcosa di grave!!! comunque grazie a te
p.s. dopo ho scattato altre foto "togliendo il BACKUP" E tutto fila liscio... mah!!!
Curad
QUOTE(colis @ Sep 20 2010, 05:25 PM) *
...che dire... ho aspettato abbastanza... ma rimaneva accesa, la mia preoccupazione è legata al fatto che è nuova! mi domando se sia qualcosa di grave!!! comunque grazie a te
p.s. dopo ho scattato altre foto "togliendo il BACKUP" E tutto fila liscio... mah!!!


ma le due schede sono uguali? pari velocità e in tutto il resto?

C.
umbertomonno
QUOTE(colis @ Sep 20 2010, 05:25 PM) *
...che dire... ho aspettato abbastanza... ma rimaneva accesa, la mia preoccupazione è legata al fatto che è nuova! mi domando se sia qualcosa di grave!!! comunque grazie a te
p.s. dopo ho scattato altre foto "togliendo il BACKUP" E tutto fila liscio... mah!!!

Ciao,
hai fatto l'aggiornamento del firmware?
1berto
antonio briganti
Capitò anche a me la stessa cosa con la D3 appena acquistata, e mi venne un blocco alla circolazione !!!
Il problema è legato all'utilizzo di due schede differenti con una velocità differente, infatti usavo una lexar 300x e una kingstone 133x. quest'ultima mi bloccava tutta la macchina, ho fatto una prova e a volte si fermava anche minuti.

ciao
antonio
colis
caspita!!!! è vero (penso) le schede sono di differente velocità... forse questo è il motivo. grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.