Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
jaguaro
Salve a tutti se potete contattarmi velocemente, avrei bisogno di aiuto, vorrei saper come e quale è la procedura per scattare a raffica con la mia nikon d5000, aiutatemi stasera vorrei scattare un pò, poi farò commentare i mie scatti.
grazie a tutti
stefanoc72
scusami ma il manuale non ce l'hai???? tante volte fai molto prima a leggere che aspettare una risposta.
Scusami ma non ho la D5000 altrimenti ti avrei risposto.

Stefano
Francesco300786
Ciao,
penso proprio che guardando sul manuale lo trovi facilmente..
Comunque anche io avevo una D5000 come secondo corpo, comunque basta che entri nel menù rapido sul display e arrivi fino allo scatto, premendo ok entri nelle varie opzioni, scendi alla seconda dove ci sono disegnati tre quadratini e premi di nuovo ok.. ora premi il tasto di scatto per uscire dal menu e vai con le raffiche..
ciao
jaguaro
QUOTE(Francesco300786 @ Sep 19 2010, 05:53 PM) *
Ciao,
penso proprio che guardando sul manuale lo trovi facilmente..
Comunque anche io avevo una D5000 come secondo corpo, comunque basta che entri nel menù rapido sul display e arrivi fino allo scatto, premendo ok entri nelle varie opzioni, scendi alla seconda dove ci sono disegnati tre quadratini e premi di nuovo ok.. ora premi il tasto di scatto per uscire dal menu e vai con le raffiche..
ciao

scusa ma come devo fare
Francesco300786
misa che l'hai presa ieri la macchinetta.. wink.gif
comunque mi sembra che devi premere il pulsante info per accedere al menu del display..
alfomos
QUOTE(jaguaro @ Sep 19 2010, 05:43 PM) *
Salve a tutti se potete contattarmi velocemente, avrei bisogno di aiuto, vorrei saper come e quale è la procedura per scattare a raffica con la mia nikon d5000, aiutatemi stasera vorrei scattare un pò, poi farò commentare i mie scatti.
grazie a tutti

Se hai il manuale vai a pag.65, altrimenti...
VinAEtneus
QUOTE(jaguaro @ Sep 19 2010, 05:43 PM) *
Salve a tutti se potete contattarmi velocemente, avrei bisogno di aiuto, vorrei saper come e quale è la procedura per scattare a raffica con la mia nikon d5000, aiutatemi stasera vorrei scattare un pò, poi farò commentare i mie scatti.
grazie a tutti

Ciao, comunque sia, anche sapendolo fare, se hai parlato di "sera", sappi che non puoi usare il flash, perchè lo scatto a raffica non funziona, dovendo aspettare il tempo di ricarica flash.

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.