Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Enrico_Luzi
Possibile che la nikon app sia stata creata solo per l'aggeggio della Apple ?
quando nital deciderà di rilasciare una versione anche per i più diffusi sistemi
Win mobile e Symbian ?
è una cosa che non concepisco!
F.Giuffra
Anche io Win Mobile. Mi aggrego.
FZFZ
QUOTE(Horuseye @ Sep 19 2010, 11:14 AM) *
Possibile che la nikon app sia stata creata solo per l'aggeggio della Apple ?
quando nital deciderà di rilasciare una versione anche per i più diffusi sistemi
Win mobile e Symbian ?
è una cosa che non concepisco!



I due sistemi che vanno per la maggiore sono Android ed OSX
Windows Mobile (brividi...) è in netto calo (per fortuna..ne ho avuti due , due esperienze pessime a dir poco...) esattamente come Symbian ( Nokia paga l'immobilismo di anni...)

Ciao!

Federico
Enrico_Luzi
dire che osx sia migliore di win mobile lascia il tempo che trova.
i-phone è solo bello da vedere ed è solamente una questione di moda e dato che io non ci tengo ad appartenere allla massa e che non mi devo sparare le pose col telefono non acquisterò mai i-phone.
FZFZ
QUOTE(Horuseye @ Sep 19 2010, 06:28 PM) *
dire che osx sia migliore di win mobile lascia il tempo che trova.
i-phone è solo bello da vedere ed è solamente una questione di moda e dato che io non ci tengo ad appartenere allla massa e che non mi devo sparare le pose col telefono non acquisterò mai i-phone.



Ho detto che è più diffuso, non che è meglio

Per me (opinione personalissima) Android ed OSX sono infinitamente superiori a WM e Symbian
Ma , appunto, sono opinioni personali , basate su esperienze d'uso personali...


Adoro sia il Desire HTC che l'iPhone , due strumenti straordinari (ho una preferenza per l'ultimo OSX dell'iPhone...) ma non di certo per moda , non hanno mai fatto presa su di me.
Per curiosità...che terminale usi?

PS: l'applicazione è solo discreta, comunque....se può consolarti... wink.gif


Ciao!

Federico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.