Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
natsandro
Salve, sono novizio per tutto quello che riguarda la fotografia reflex. Ho voluto fare il salto ....dalla compatta alla reflex, e ho acquistato una Nikon D90.
Il suo manuale č una enceclopedia, e sinceramente non sono riuscito (perchč forse i termini che cercavo non sono quelli giusti sicuramente) a trovare la procedura per effettuare foto in bianco e nero.

Poi navigando per il forum ho letto che nelle macchine digitali conta quanti scatti hanno fatto, domanda: cosa comporta il numero di scatti effettuati? Pensavo che questi dettagli fossero importanti per le analogiche/meccaniche e non per le digitali.

Grazie.

Natali Sandro
shark84
QUOTE(natsandro @ Sep 19 2010, 06:43 AM) *
Salve, sono novizio per tutto quello che riguarda la fotografia reflex. Ho voluto fare il salto ....dalla compatta alla reflex, e ho acquistato una Nikon D90.
Il suo manuale č una enceclopedia, e sinceramente non sono riuscito (perchč forse i termini che cercavo non sono quelli giusti sicuramente) a trovare la procedura per effettuare foto in bianco e nero.

Poi navigando per il forum ho letto che nelle macchine digitali conta quanti scatti hanno fatto, domanda: cosa comporta il numero di scatti effettuati? Pensavo che questi dettagli fossero importanti per le analogiche/meccaniche e non per le digitali.

Grazie.

Natali Sandro




Devi settare come menų di scatto M A S o P
Devi andare poi dal menų->nemų di ripresa->imposta controllo immagine->monocromatico->colora->B&W

Il fatto degli scatti vale anche per le digitali visto che hanno anche una parte mecanica ovviamente. Comporta solo che, pių č alto il numero di scatti eseguiti e pių la macchina vale meno biggrin.gif (detto senza mezzi termini) in caso di rivendita. La D90 se non erro č testata per 100.000 scatti dopodichč esplode!! biggrin.gif scherzo ovviamente.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.