Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
carrico
Ringrazio per i consigli che vorrete darmi.
Saluti, EnricoClicca per vedere gli allegati
AoG
Mi spiace, nè consigli nè critiche; a me piace molto!
carrico
QUOTE(AoG @ Sep 19 2010, 06:24 PM) *
Mi spiace, nè consigli nè critiche; a me piace molto!

Grazie, troppo buono!.
Ciao.
Enrico
fatemi_entrare
Piace molto anche a me. Bella la compo. Mi racconti un po di + sulla PP che hai fatto sullo scatto?
Tanto per imparar qualcosa. Ciao grazie.gif
Antonio_p
Bella, sembrare una pittura ad olio...
Complimenti
andreabow
mi piace, la vedo un pò sottoesposta ma forse è il mo monitor
ciao
andrea
carrico
Vi ringrazio molto per i lusinghieri commenti.
x fatemi_entrare: si tratta di due scatti, uno per il soggetto e uno per lo sfondo, che ho abbassato di tono escludendo la lama di luce. Dopo aver "assemblato" previa scontorno ho aggiustato livelli, mentre il per il contrasto ho operato prima di unire i livelli solo sul soggetto.
x andreabow: indubbiamente la foto, per quanto riguarda il piano e lo sfondo, ma anche il vaso in rame, è volutamente tenuta su toni bassi, ma direi non sottoesposti; la frutta non è sicuramente sottoesposta. Ho già stampato la foto e mi pare vada bene. Il monitor su cui lavoro è quello di un imac "Intel", forse il tuo è tarato diversamente.
Di nuovo grazie a tutti.
A presto.
Enrico
Nicola Verardo
non male complimenti , buona luce e composizione , avrei solo un dubbio sullo sfondo che è troppo finto e in evidenza l'avrei ammorbidito maggiormente , deve essere uno sfondo quindi si deve notare meno dei soggetti ... bravo continua cosi ^
carrico
QUOTE(Nicola Verardo @ Sep 21 2010, 10:16 AM) *
non male complimenti , buona luce e composizione , avrei solo un dubbio sullo sfondo che è troppo finto e in evidenza l'avrei ammorbidito maggiormente , deve essere uno sfondo quindi si deve notare meno dei soggetti ... bravo continua cosi ^

Grazie per l'attenzione, Nicola: i tuoi consigli sono sempre assai utili.
A presto.
Enrico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.