Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Fagus61
Metto un paio di foto scattate domenica scorsa durante l'ascesa al Corno Grande del Gran Sasso.
Il racconto sul mio sito.

verso la Sella di Monte Aquila
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 419.2 KB



la Vetta Orientale del Corno Grande vista dalla Vetta Occidentale - Gran Sasso
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 426.9 KB


Ciao
Paolo
giodic
Ho visto, con molto piacere, il reportage completo sul tuo sito e ti ringrazio per avermi riportato in cima ad una montagna che amo particolarmente....
bix74
Molto bello il reportage completo,non son mai riuscito ad andarci e più passa il tempo e più ne ho voglia.
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

non ho ancora visto il life appena ho un minuto ci vado ....!!!

queste due foto promettono bene ... anche se la seconda mi sembra che penda molto a dx .... texano.gif
Fagus61
QUOTE(giodic @ Sep 19 2010, 10:32 AM) *
Ho visto, con molto piacere, il reportage completo sul tuo sito e ti ringrazio per avermi riportato in cima ad una montagna che amo particolarmente....


QUOTE(bix74 @ Sep 19 2010, 10:31 PM) *
Molto bello il reportage completo,non son mai riuscito ad andarci e più passa il tempo e più ne ho voglia.



E' bellissimo tornarci (l'ho fatto a distanza di 18 anni), ma è fantastico ed indimenticabile andarci la prima volta.
Grazie per i complimenti.
smile.gif
Fagus61
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Sep 20 2010, 09:12 AM) *
Ciao ...

non ho ancora visto il life appena ho un minuto ci vado ....!!!

queste due foto promettono bene ... anche se la seconda mi sembra che penda molto a dx .... texano.gif


Grazie Massimiliano.
sai una cosa?
L'ho spostata io di 1,03° gradi verso destra perchè secondo me pendeva leggermente a sinistra.
la linea dell'orizzonte che vedi sullo sfondo dovrebbe essere il mare, ma considera che la foto non è scattata in direzione perpendicolare ad esso, ma spostata da sud verso nord.
Vedi la parete che scende verso le nucole a sinistra? Se dovessi inclinare la foto verso sinistra, credo diventi un pò troppo perpendicolare.
Mi hai dato una buona scusa scusa per tornare a controllare. biggrin.gif

Max Lucotti
Sulla seconda, che pende a ds, non c'è bisogno di controlare alcun chè... l'orizzonte marino deve esser dritto... wink.gif
poi, se è una ottima scusa per ritornarci, fai bene a lasciarti il dubbio! smile.gif

Mi piace invece la prima, però devo farti in appunto sulla composizione che richiederebbe che la persona, che tu hai giustamente posizionato su un terzo dell'immagine, andasse verso la parte libera del fotogramma e non ad uscire.
Ma che bella l'atmosfera che hai trovato!
Vincenzo.Cicchirillo
A me piace la prima, la presenza umana valorizza il contesto. La seconda da una chiara idea dell'altitudine, otre questo non trovo un vero e proprio punto d'interesse. Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.