Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
aliens72
Girovagando in internet mi sono imbattuto nel sito ShootMarket!

Nikon D5000 + 18-55 VR totale... 349,95€!!

Che ne pensate? Sarebbe presa bene? Ma il sito sarà affidabile? Avrò problemi con la garanzia?

Attendo trepidante smile.gif
Ð4rKl4¥
QUOTE(aliens72 @ Sep 18 2010, 01:25 AM) *
Girovagando in internet mi sono imbattuto nel sito ShootMarket!

Nikon D5000 + 18-55 VR totale... 349,95€!!

Che ne pensate? Sarebbe presa bene? Ma il sito sarà affidabile? Avrò problemi con la garanzia?

Attendo trepidante smile.gif



Avresti problemi di truffa

Diffidate di molti negozi online specie quelli dove il prezzo è davvero troppo basso
aliens72
QUOTE(Ð4rKl4¥ @ Sep 18 2010, 02:26 AM) *
Avresti problemi di truffa

Diffidate di molti negozi online specie quelli dove il prezzo è davvero troppo basso


Dici?
Anche io lo credo però se qualcuno del forum avesse già fatto qualche acquisto in quel negozio magari...
alfomos
QUOTE(aliens72 @ Sep 18 2010, 02:30 AM) *
Dici?
Anche io lo credo però se qualcuno del forum avesse già fatto qualche acquisto in quel negozio magari...

Per rendersi conto basta una semplice ricerca con google... texano.gif
mancap75
QUOTE(alfomos @ Sep 18 2010, 04:29 AM) *
Per rendersi conto basta una semplice ricerca con google... texano.gif



Ho provato a fare una ricerca su google il sito Photomag lo segnala come sito truffa attenzione ciao Pietro texano.gif
zUorro
non ci va un genio... prova a cercare e lo vedi da solo che è poco affidabile... se non certamente inaffidabile!
mbbruno
ma a me il prezzo mi sembra molto basso a me hanno valutato €400,00 la mia di 10mesi con quel obbiettivo , stai attento secondo me è una truffa
aliens72
Si il sito è una truffa è ufficiale!!! Dovrebbero metterli tutti in galera e buttare via la chiave!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.