Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
stevr
ho comperato il comando a distanza ML-L3 da abbinare alla mia D80;
non avendo dentro nessuna istruzione, cosa bisogna fare per farlo funzionare?
grazie
Stefano
Paolo Rabini
Se funziona come per la mia d70s (il telecomando dovrebbe essere proprio lo stesso) devi impostare la fotocamera per scattare col telecomando, dovresti avere un selettore per impostare lo scatto singolo, raffica, autoscatto, telecomando... scegli questa, punti il telecomando verso il sensore chesta da qualche parte sul frontale e schiacci il bottone.

Paolo
alfomos
Cosė credo sia piu' chiaro... rolleyes.gif
CVCPhoto
QUOTE(alfomos @ Sep 17 2010, 09:45 PM) *
Cosė credo sia piu' chiaro... rolleyes.gif


Ho tribolato anch'io all'inizio e poi, arrivatami l'ispirazione dal cielo ho smanettato nel menų e individuato la funzione. Il mio vizio atavico di non leggere mai le istruzioni, per arrivare da solo alle soluzioni. Vuoi mettere la soddisfazione? Il vantaggio č che non me le scordo pių, ma a volte č una bella perdita di tempo....

Aggiungerei che salvo qualche miracoloso caso di strane rifrazioni di raggi infrarossi, questo telecomando funziona in linea ottica con il ricevitore posto anteriormente alla fotocamera. Inutile quindi tentare di farlo funzionare puntandolo verso il dorso, ma č opportuno avanzare un pō e pundarto, anche tangenzialmente, verso il lato anteriore.

Saluti

Carlo
stevr
provato; funziona!!
grazie a tutti
CVCPhoto
QUOTE(stevr @ Sep 18 2010, 08:45 PM) *
provato; funziona!!
grazie a tutti


De nada!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.