Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Fr3ddie87
Salve a tutti!!!volevo sapere da qualcuno più esperto come si comporta quest'ottica.Io cerco un fisso molto luminoso da usare per foto da street(anche se per la street in teoria è un pò stretto).Ero indeciso tra questo è il nikkor 35mm af-s 1,8 che anche se ha una focale più stretta mi ingolosisce molto(oltre che costa poco piu della metà).
consigli?

saluti
ANTERIORECHIUSO
Qualche scattino veloce(cliccare per ingrandire):

1

2

3

4


Io lo adoro; semplicemtente e' ineccepibile, tranne i problemi (risolti con la D300) di backfocus su D80.
Fr3ddie87
complimenti per le foto e grazie..mi ero fatto anche io un giro per flickr e devo dire che la qualità delle foto sembra essere davvero ottima...daltronde il prezzo non lo smentisce.Ha anche il motorino interno per la messa a fuoco giusto?
ANTERIORECHIUSO
Si si, ultrasonico.

Calcola anche il fatto che ha uno sfocato piacevole (a differenza del 35 f2 nikkor)
Fr3ddie87
si lo sfocato che crea è molto bello,l ho visto in diverse foto!!comunque semmai l'alternativa sarebbe il 35mm 1,8 nikkor...ora che ho visto qualche foto però questo sigma mi inizia a far gola messicano.gif
ANTERIORECHIUSO
Calcola che 3/4 di stop (3/4 di luce in piu') e 5mm in meno, non sono poca cosa
Fr3ddie87
si oltre alla luce in più ci sono quei 5mm in meno che lo rendono anche più utilizzabile per sessioni di street!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.