Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
EadWard
ho da un paio una D300 in mano ... non riesco a capire come utilizzare il LiveView!! mettendo il selettore su Lv il monitor resta spento!! ho dato un occhio al manuale ma ancora non ho trovato niente..


A-I-U-T-O grazie.gif
EadWard
come non detto .... probabilmente devo leggere mooolto meglio il manuale!

non ho ben capito come funziona sto liveview, ma immagino che sia tutto ben spiegato biggrin.gif



l'unica cosa è sto monitor che, venendo dalla D60 dove visualizzavo sempre le info di ripresa, qui non vedo niente a meno che non premo il pulsante apposito!
t_raffaele
QUOTE(dark_edo @ Sep 17 2010, 08:10 PM) *
come non detto .... probabilmente devo leggere mooolto meglio il manuale!

non ho ben capito come funziona sto liveview, ma immagino che sia tutto ben spiegato biggrin.gif
l'unica cosa è sto monitor che, venendo dalla D60 dove visualizzavo sempre le info di ripresa, qui non vedo niente a meno che non premo il pulsante apposito!


Ciao,hai provato a premere a metà il tasto di scatto??

Raffaele
_Lucky_
QUOTE(dark_edo @ Sep 17 2010, 08:10 PM) *
l'unica cosa è sto monitor che, venendo dalla D60 dove visualizzavo sempre le info di ripresa, qui non vedo niente a meno che non premo il pulsante apposito!


perche' la D60 non ha il display superiore che riporta i dati quando l'esposimetro e' attivo....
EadWard
quindi il monitor posteriore si usa solo per il liveview, per visualizzare le foto scattate e per il menu ...... uhm chiaro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.