Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ValerioMusi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.






ValerioMusiPhotographer
Foffonews
Per me è una gran fotona, perfettamente composta, molto nitida e con una conversione strepitosa...
Complimenti! guru.gif
Mitia
scatto molto bello e ottimamente gestito.
complimenti
mitia
alessandro.sentieri
A me disturba un pò il mezzo masso che spunta nell'angolo inferiore sx, ma visto che probabilmene non avevi dietro un candelotto di dinamite per farlo saltare può andare bene anche così.
Bella foto.

Ale
Massimiliano C. Scordino
WOW ...!!!

devo dire che questa e' davvero bella e ben fatta ....!!!!

Compo e conversione impeccabili ...!!!

Obbravvaleriomusi ... Pollice.gif
giuseppe v
Caspita quant'è bella !!!! ohmy.gif

Complimenti Valerio
Michele Ferrato
bravo Valerio ,molto bella,trovo un pò limitata la gamma dei grigi però credo che tu volessi dare un'aspetto di forza per contrastare e quindi dare risalto alla setosità dell'acqua.
Marco Vegni
Gran bello scatto Valerio e gran bel BN.

Per me c'è tutta...veramente bravo Pollice.gif

smile.gif
Marco
casugian
Che bella!!!! rolleyes.gif

Atmosfera molto conivolgente esaltata dall'ottima conversione, complimenti Pollice.gif

A presto smilinodigitale.gif
albè
Grande Valerio, ottima composizione e bellissima conversione.....davvero molto bella. Pollice.gif

Ciao Alberto
Vincenzo.Cicchirillo
Ottima compo e conversione, bello scatto Pollice.gif
dario-
Perbacco che belal Valerio ohmy.gif davvero da guru.gif

Complimenti
Dario
ValerioMusi
Grazie a tutti per le visite e i commenti....
Mi fa piacere che vi piaccia.....




Valerio
mirko_nk
Senza dubbio uan immagine di forte impatto... Il BN molto deciso è molto azzeccato per il genere.

Bella!
Matteo (Venezia)
Ero abituato a vedere a colori questo genere di scatti, ma anche il BN rende benissimo, gran bella foto. Ciao
fablip
Gran bello scatto anche per me, ottima la compo e conversione super.
giodic
Non è che abbia molto da aggiungere ai commenti degli altri..... smile.gif , a parte i miei complimenti per una gran bella foto....
davcal77

molto bella specialmente il B/N
complimenti


Davide
Manuela Innocenti
Come già detto, questa mi piace parecchio. Bravo!!!! rolleyes.gif
Totò Toscano
Bella, bella e poi ancora più bella ogni qualvolta ritorno per vederla.....bravissimo!
ValerioMusi
Grazie per gli ultimi interventi...
Ringrazio anche coloro che hanno trovato mille difetti soloper il fatto di dare contro a qualunque foto metta.....



Valerio
ValerioMusi
QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 17 2010, 08:39 AM) *
A me disturba un pò il mezzo masso che spunta nell'angolo inferiore sx, ma visto che probabilmene non avevi dietro un candelotto di dinamite per farlo saltare può andare bene anche così.
Bella foto.

Ale

Mi iniziero' a portar dietro una squadra di artificieri quando andro' a fare due scatti....




Valerio
maurus
Complimenti Valerio, una foto indiscutibilmente perfetta in tutto!! Pollice.gif


Bravo!



Maurizio
Brunosereni
QUOTE(ValerioMusi @ Sep 20 2010, 03:56 PM) *
Grazie per gli ultimi interventi...
Ringrazio anche coloro che hanno trovato mille difetti soloper il fatto di dare contro a qualunque foto metta.....
Valerio



La foto è molto con un'ottima composizione e soprattutto un'ottima conversione.

Per il resto: fatela finita o vi piglio a patte!!

Bruno
ValerioMusi
QUOTE(Brunosereni @ Oct 16 2010, 08:19 PM) *
......
Per il resto: fatela finita o vi piglio a patte!!

Bruno

Io non devo farla finita di niente....
Dovresti dirlo ad altri no a me visto che SPARLANO a destra e a manca.....




Valerio
bruco82
Ciao Vale...beh..a me piace molto...forse avrei ancora fatto piu cicciosa la conversione..ma son gusti..a me piacciono pesanti..tongue.gif

EBBASTA DI FARE POLEMICA!! mi pare che fosse solo una battuta...cerchiamo di vivere tutti tranquilli...troppa agitazione...qui si viene per condividere scherzare e passare un po di tempo libero,no? dai su... smile.gif

notte
Luca
ValerioMusi
QUOTE(bruco82 @ Oct 17 2010, 02:07 AM) *
Ciao Vale...beh..a me piace molto...forse avrei ancora fatto piu cicciosa la conversione..ma son gusti..a me piacciono pesanti..tongue.gif

EBBASTA DI FARE POLEMICA!! mi pare che fosse solo una battuta...cerchiamo di vivere tutti tranquilli...troppa agitazione...qui si viene per condividere scherzare e passare un po di tempo libero,no? dai su... smile.gif

notte
Luca

Pure a me le conversioni piacciono piu' cicciose,ma qua ci stava decisamente male e quindi ho optato per una cosa piu' soft rispetto alle mie abitudini.....

Ripeto non devi dirlo a me....



Valerio
mirko_nk
QUOTE(ValerioMusi @ Oct 16 2010, 03:30 PM) *
Mi iniziero' a portar dietro una squadra di artificieri quando andro' a fare due scatti....
Valerio



- NOTA MODERATORE -

Uppare la discussione dopo alcuni giorni soltanto per polemizzare contro un commento alla foto è un comportamento non consono alla sezione.

Valerio, non tollererò più tuoi interventi che vadano al di fuori del normale e civile commento delle foto.
Non ci saranno altri miei interventi in merito.

Qualsiasi disanima sarà accettata soltanto a me via MP.

P.S.: ovviamente la legge è uguale per tutti.
ValerioMusi
Prima di tutto modera i toni con me....
Secondo non ho offeso nessuno quindi se voglio rispondere dopo qualche giorno ad un commento sono liberissimo di farlo....
Le prediche falle a qualche altro utente che non segue le regole non a me.....



Valerio
mirko_nk
- NOTA MODERATORE -

Valerio, mi dispiace, ma avevo ben scritto che non avrei fatto altri interventi in merito.

Viste le precedenti vicessitudini e i molteplici avvertimenti, l'utente ValerioMusi è sospeso a tempo indeterminato in attesa che tutto il team di moderazione prenda una definitiva decisione in merito.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.