Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
GennaroVerolla
salve, cortesemente chi mi indica un buon adattatore sd-cf per la d700? per link commerciali sono disponibile in pm. grazie
Antonio Canetti
all'occorenza può far comodo, ma non è meglio usare le CF ed evitare troppe giunzione meccaniche che potrebbero fare falsi contatti, ma comunque se esite meglio saperlo.


Antonio
GennaroVerolla
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 16 2010, 08:57 PM) *
all'occorenza può far comodo, ma non è meglio usare le CF ed evitare troppe giunzione meccaniche che potrebbero fare falsi contatti, ma comunque se esite meglio saperlo.
Antonio



diciamo che e' un modo per utilizzare le sd su d700 (appena arriva......)
primoran
Guarda che a parità di caratteristiche, le CF sono molto più veloci delle SD. Personalmente, e ti chiedo scusa, sono risparmi che proprio non riesco neanche a concepire, e sì che sono uno che guarda l'euro e non uno spendaccione, anche per necessità. mad.gif Mandi.

Primo.
_Lucky_
QUOTE(GennaroVerolla @ Sep 16 2010, 08:49 PM) *
salve, cortesemente chi mi indica un buon adattatore sd-cf per la d700? per link commerciali sono disponibile in pm. grazie


ho paura che rimarrai deluso...
la D700, a differenza della D300, ha lo slot che accoglie solo CF type1 e quindi i normali adattatori SD-CF sono toppo spessi e non riescono ad entrarci......
dovresti trovare un'adattatore esterno, ma ti costringerebbe a tenere lo sportellino aperto e questo renderebbe difficile impugnare la macchina.
Se fai una ricerca nella sezione accessori, troverai qualcosa a riguardo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.