Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Davide Ciardy
come dal titolo mi servirebbe un suggerimento su un programma da scaricare/comprare per montare i video
nuvolarossa
Per i video io usavo anni fa Ulead video studio, ho provato anche pinnacle ma non mi ha mai soddisfatto... Da quando ho cominciato ad usare Premiere non l'ho più abbandonato!!! Utilizzo una versione piuttosto vecchiotta di premiere professional, credo la 1.5, monto il video ed esporto l'AVI, che poi masterizzo con nero.

Per le presentazioni fotografiche invece utilizzo ProShow gold.
tosk
dipende da cosa devi fare. Io con l'Imovie di Mac faccio filmati alla grande, è intuitivo come l'Ulead, e per lo slide di foto permette begli effetti
Felicione
molto buona e abbastanza intuitiva è Adobe Premiere Elements. Lo trovi in Trial Version (30 giorni) ma acquistarlo di sicuro non ti sveni!
eutelsat
Windows Moviemaker? E' gratis e funziona bene, se poi devi fare montaggi + seri, allora serve Ulead o Pinnacle smile.gif

Gianni
vincent39
Fino a un paio d'anni fa io usavo Pinnacle, ora non so a che versione sarà arrivato, ma era un software molto esigente... e il mio pc non reggeva.
fgritti
QUOTE(vincent39 @ Sep 16 2010, 07:37 PM) *
Fino a un paio d'anni fa io usavo Pinnacle, ora non so a che versione sarà arrivato, ma era un software molto esigente... e il mio pc non reggeva.


Dipende da che tipo di montaggio devi fare, dalla lunghezza, dal numero di telecamere utilizzate, ecc...

Io uso GrassValley Edius 5.5, certo non è gratis ma permette di fare cose stratosferiche e con una qualità veramente alta. Inoltre puoi esportare e convertire in quasiasi formato dal VCD al Bluray...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.