Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Giorgio C.
Bella cosa quella di dividere il mercatino in due sezioni: Vendo e Compro(cerco)

Sono sicuro che anche gli altri utenti sono d'accordo smile.gif

Complimenti allo staff Pollice.gif

Giorgio
kintaro70
C'è ora anche il lens fan club (sulla falsa riga del camera fan club, ed il tech reference che non so cos'è laugh.gif
maxiclimb
Ciao,
sono delle novità che abbiamo introdotto per migliorare la piattaforma (e altre cose sono in cantiere...)

La separazione dell'Usato era abbastanza logica, per una banale questione di ordine, visto che ormai il mercatino è davvero molto vivace.

La sezione Tech Reference raccoglierà tutte le discussioni ora in evidenza che hanno contenuti di rilievo e che attualmente vengono un po' snobbate o semplicemente non viste.
Alcune sezioni hanno veramente tanti threads in evidenza, e compongono uno "scibile" che merita una miglior frequentazione.

La sezione Lens fan club, raccoglierà tutti i numerosi "club" dedicati alle varie ottiche, esattamente come già avviene per i club delle fotocamere.

smile.gif
rulvio
complimenti per questa nuova iniziativa, mano a mano il forum nital sta diventando veramente ben strutturato e sempre più fruibile.

solo per sapere, ma solo io non vedo messaggi in queste nuove sezioni, oppure devono ancora essere popolate?
ciacco
QUOTE(rulvio @ Sep 16 2010, 11:45 AM) *
solo per sapere, ma solo io non vedo messaggi in queste nuove sezioni, oppure devono ancora essere popolate?

Anche io non li vedo... ohmy.gif
C.
Giorgio C.
Non si vedono probabilmente perchè dovranno fare ancora il "trasbordo" del materiale....
maxiclimb
QUOTE(Giorgino69 @ Sep 16 2010, 01:06 PM) *
Non si vedono probabilmente perchè dovranno fare ancora il "trasbordo" del materiale....


Esatto!
C'è ancora un piccolo impedimento tecnico, ma l'impresa di trasporti sta per mettersi al lavoro. rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.