Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
F.Giuffra
Per fortuna nei pochi viaggi che ho potuto fare non ho ancora avuto il dispiacere di essere scippato, forse fortuna, forse anche un briciolo di attenzione.

Comunque ecco le città dove si deve fare più attenzione, anche se è solo un discorso statistico, quindi sempre occhi portafoglio nelle tasche anteriori, giri di nastro da elettricista sulla fotocamera e ottiche come se fosse rotta, occhi aperti, borsa mai lasciata nel bagagliaio in autogrill.

Borseggi
tosk
L'Attenzione è sempre d'obbligo in città, ma vorrei che non mancasse neanche negli autogrill, che sono il vero inferno per i fotografi, metà dei furti avvengono nelle aree di sosta. Mi raccomando, lo zaino fotografico sempre con voi.
primoran
QUOTE(tosk @ Sep 16 2010, 08:00 AM) *
L'Attenzione è sempre d'obbligo in città, ma vorrei che non mancasse neanche negli autogrill, che sono il vero inferno per i fotografi, metà dei furti avvengono nelle aree di sosta. Mi raccomando, lo zaino fotografico sempre con voi.


Ciao, io sarò maniaco, molti miei amici mi prendono in giro, ma la mia borsa o zaino viene con me anche al ristorante o al bagno. Un mio amico, peccato per lui, non mi sfotte più da quando, lasciata la borsa con una Fx ed una DX di alta gamma, varie lenti e flash sul sedile posteriore dell'auto, coperta con un giubbotto si è fermato al bar per un caffè ed al ritorno, pochi minuti, vetro rotto e tutto sparito. In un paesino di neanche 2000 anime. Mi dispiace veramente anche se è un Can.....sta.
Ti assicuro che da allora fa anche lui come me. Mandi.

Primo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.