Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
rensy78
ciao
vi propongo questi due tagli della stessa foto secono voi qual'è la migliore??? altre critiche e consigli??? grazie.gif grazie.gif

ps: la foto è stata scattata perchè mi aveva colpito la signora immobile poi con calma riguardandola a casa ho notato che era allineata al locale dal nome completamente in contrasto con lei...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

Fr3ddie87
molto ma molto meglio la seconda..nella prima la persona a sinistra non è molto importante soprattutto se vuoi sottolineare la contrapposizione tra la signora e il cartelo in fondo..quindi voto per la seconda anche se un pò di respiro sulla destra non avrebbe guastato

saluti
Mauro Va
Ciao Rensy, sicuramente la seconda, che oltre tutto è una bella foto. Complimenti per l'occhio che hai avuto.
Mauro Va

Secondo me la sua giusta collocazione sarebbe in Street, adattissima. Ciao
primoran
Ciao, la prima è banale, la seconda è molto bella. Naturalmente a mio modesto avviso. Buona luce e mandi.

Primo.
rensy78
grazie.gif grazie.gif

grazie a tutti per il passaggio e i commenti se qualcuno avesse altri consiigli ..prego signori....

Rensy.

ps: per la sezione street in realtà ho un pò paura.....
retniv
Buona la combo della seconda e ottimo il colpo d'occhio,
secondo il mio modesto parere però la foto pende a sx e i neri sono troppo chiusi,
più aria a dx non avrebbe guastato rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.