Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
scarpegialle
grazie.gif per l'attenzione

sauro


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 999.1 KB
Fr3ddie87
originale!!!mi piace anche la pp...avrei solo evitato di far entrare nella compo il resto del palazzo che si intravede nella prima loggia..ma chiaramente osservando dal computer è tutto più facile
bravo Pollice.gif

saluti
Mauro Va
Ciao Sauro, bella foto, ottima la compo. Complimenti
SimoCapi
OTTIMO Sauro (peccato per il palazzo sulla dx ma mi sa che era difficile toglierlo)!

Bello anche il viraggio.

Ps. Come la vedi se la rifilassi un pò più in alto per rendere il taglio perfettamente quadro?

Simone.
scarpegialle
QUOTE(Fr3ddie87 @ Sep 13 2010, 10:26 PM) *
originale!!!mi piace anche la pp...avrei solo evitato di far entrare nella compo il resto del palazzo che si intravede nella prima loggia..ma chiaramente osservando dal computer è tutto più facile
bravo Pollice.gif

saluti

Grazie Fr3ddie,..per il palazzo dovevo spostarmi un pò troppo a destra e perdevo questa prospettiva.....

QUOTE(ombra30 @ Sep 13 2010, 11:33 PM) *
Ciao Sauro, bella foto, ottima la compo. Complimenti

Grazie mille Mauro...sempre gentilissimo.

QUOTE(Deeppesteddie @ Sep 14 2010, 08:53 AM) *
OTTIMO Sauro (peccato per il palazzo sulla dx ma mi sa che era difficile toglierlo)!

Bello anche il viraggio.

Ps. Come la vedi se la rifilassi un pò più in alto per rendere il taglio perfettamente quadro?

Simone.

...era un mio dubbio..proverò a rifilarla sicuramente,Grazie mille Simone.


sauro
Fr3ddie87
più la guardo e più mi piace...non vorrei sbagliarmi ma secondo me il punto forte glielo hai dato con il viraggio in pp che ci sta a pennello!!!rinnovo per tanto i miei complimenti...
ps potresti clonare le finestre che si intravedono almeno togli già un qualcosa che non c'entra con la compo..
saluti
nickname_74
bella mi piace, bravo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.