Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Fr3ddie87
Buonasera a tutti..Vi posto qua le mie prime foto di panning scattate questa estate..ovviamente non potevano mancare le solite bicilette messicano.gif


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 662 KB



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 684.6 KB



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 537.6 KB



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 675.5 KB



in un momento di pazzia ho fatto un panning anche ai passanti a piedi..il risultato non mi sembrava poi così brutto,quindi ve lo voglio proporre

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 729.3 KB


saluti
rensy78
da principiante ti dico veramente belleeeeeee!!!!!! posso chiederti come le hai realizzate mi piacerebbe provare!

Ciao Rensy
Fr3ddie87
grazie per essere passata!!!
anche io sono un principiante quindi prendi questi miei consigli con le pinze..