Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
_Riccardo_
Dugi Otok (HR)

c.c.c. molto graditi
grazie

r.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 773.6 KB
Fr3ddie87
Bella foto!!bei colori saturi,bel paesaggio e bello il mare che prima traspare e poi pian piano diventa di un blu impenetrabile...usato un filtro polarizzatore?l'unica cosa che mi infastidisce è quel piccolo riflesso che si vede sull'acqua!!

saluti
mirko_nk
Ciao.

Qui un polarizzatore è indispensabile e mi sembra che te non l'abbia utilizzato... Magari per le prossime tienilo in considerazione.

La composizione è buona, c'è un primo piano che invita lo sguardo verso lo sfondo. Avrei preferito un punto di ripresa più vicino all'acqua, in modo da restituire una foto più immersiva, e mi sarebbe piaciuto vedere più mare e meno collina a sinistra dove c'è la stradina che non aggiunge niente alla foto.

Alle prossime...
_Riccardo_
QUOTE(Fr3ddie87 @ Sep 8 2010, 08:18 PM) *
Bella foto!!bei colori saturi,bel paesaggio e bello il mare che prima traspare e poi pian piano diventa di un blu impenetrabile...usato un filtro polarizzatore?l'unica cosa che mi infastidisce è quel piccolo riflesso che si vede sull'acqua!!

saluti


Grazie per il passaggio. Filtro ? Ho cominciato ad usarlo, tuttavia non so dirti se per questo scatto era montato.
r.


QUOTE(mirko_nk @ Sep 9 2010, 09:35 AM) *
Ciao.

Qui un polarizzatore è indispensabile e mi sembra che te non l'abbia utilizzato... Magari per le prossime tienilo in considerazione.

La composizione è buona, c'è un primo piano che invita lo sguardo verso lo sfondo. Avrei preferito un punto di ripresa più vicino all'acqua, in modo da restituire una foto più immersiva, e mi sarebbe piaciuto vedere più mare e meno collina a sinistra dove c'è la stradina che non aggiunge niente alla foto.

Alle prossime...


Ciao e grazie per il passaggio, ti assicuro che ero a pelo d'acqua, .... forse il 18 mm ....
Si effettivamente più mare e meno montagna non avrebbe guastato.
r.
filo.m
Mirko ha già detto tutto... io aggiungerei però anche una raddrizzatina.

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.