Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
davide.lomagno
verso l'inverno 2004-primavera 2005,non ricordo con precisione,un utente aveva chiesto come andavo il flash anulare della sigma,compatibile ttl con la serie dnikon.Lìing.Maio,aveva risposto che se non avrebbe avuto fretta di aspettare la meta' del 2005 per un nuovo flash anulare della serie sb,altrimenti di prendere pure il sigma.Ora siamo a luglio,e dato che il flash in questione servirebbe anche a mè,per carita' ho usato sino a oggi il sb29 in manuale e velocita' operativa a parte mi sono trovato bene,si potrebbe sapere quando è prevista l'uscita e la commercializzazione?grazie.Lomagno Davide
F.T.
E' chi mai lo saprà???? biggrin.gif

Aspettiamo con trepida attesa non solo il nuovo anulare ma anche una nuova reflex prosumer e una nuova ottica zoom sulle medie focali tipo VR.... dry.gif

Sotto con il totto scommesse... tongue.gif

Ciao
matteoganora
Il futuro flash anulare divverà a breve realtà... anche io lo sto aspettando da un bel po... ma si sa che Nikon ama fare attendere... però si sa anche che le attese pagano... biggrin.gif

Quindi io continuo ad aspettare... si spera che l'annuncio arrivi prima di Natale magari per Photokina... e i rumors parlano di rivoluzione!!! ph34r.gif
enrico1974
QUOTE(d.vid@iol.it @ Jul 4 2005, 01:52 PM)
verso l'inverno 2004-primavera 2005,non ricordo con precisione,un utente aveva chiesto come andavo il flash anulare della sigma,compatibile ttl con la serie dnikon.Lìing.Maio,aveva risposto che se non avrebbe avuto fretta di aspettare la meta' del 2005 per un nuovo flash anulare della serie sb,altrimenti di prendere pure il sigma.Ora siamo a luglio,e dato che il flash in questione servirebbe anche a mè,per carita' ho usato sino a oggi il sb29 in manuale e velocita' operativa a parte mi sono trovato bene,si potrebbe sapere quando è prevista l'uscita e la commercializzazione?grazie.Lomagno Davide
*



Io ho usato per corca 6 mesi il Sigma con la D70, andava bene, non ho avuto nessun tipo di problema, forse l'unica cosa una tendenza occasionale a sottoesporre un po' troppo, ma recuperavo tutto con capture.
Poi mi è stato rubato assieme a D70 e 105 Fulmine.gif , adesso sono anch'io in atteso di novità Nikon, sennò dovrò rivolgermi nuovamente a Sigma dopo l'estate. Ciao, Enrico.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.