Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
larsenio
Domenica parto per il Parco Nazionale d'Abruzzo per un corso di fotografia naturalistica etc etc, diciamo la zona sarà Pescasseroli e volevo chiedere se qualcuno ha consigli da dare sul VESTIARIO eo cosa portare e cosa no.. non ho alcuna idea di come sarà la zona eo la località... quindi non vorrei partire in ciabatte e canotta per poi ritrovarmi a 1500 mt con il gelo.. smile.gif

Che dite?? Sono completamente a digiuno della zona....
Grazie a tutti

ps.: nello zaino da trekking ho D300 / afs 80/200 2.8 / dupli 2x / af 35/70 2.8 / 500 mm e 2x, aggrappato monopiede e treppiede (già immagino che oltre al divertimento avrò anche vesciche per il peso..)
monteoro
Un buon maglione e pantaloni pesanti potranno servirti per le escursioni del tardo pomeriggio e al mattino presto.
Un poncho impermeabile lo porterei, le condizioni del tempo in settembre possono essere molto mutevoli, improvvisi temporali dono sempre in agguato, ripareresti non solo te ma anche lo zaino con l'attrezzatura.

Per l'abbigliamento serale da "struscio" qualcosa che possa ripararti dalla brezzolna.
Buon divertimento nel "mio" Abruzzo.
Franco
larsenio
Grazie Franco, purtroppo verrò a fare un corso con prova di apparecchiature.. come solito sarà un mordi e fuggi con levataccia e partenza nella tarda ora dato che faremo tutto in giornata, quindi arriveremo penso verso le 10 per poi ripartire verso le 17, conosci la zona Pescasseroli? Grazie
larsenio
ritornato.. il viaggio è stata una mazzata, foto interessanti? NESSUNA..
niente animali in vista niente di niente.. sarà che dalle 10 alle 13 forse dormivano o stanno al riparo smile.gif il compenso un mare di cacche.. di tutti i tipi, quello si!! smile.gif
alelazza
Quest'estate ho passato una settimana in Abruzzo (Villetta Barrea) e vicinanze e di animali ne ho visti sopratutto la notte (volpi, cervi, lepri). Purtroppo l'attrezzatura fotografica attualmente in uso non mi consente fotografie in queste condizioni.
Ti posto un'incontro fatto all'alba fuori dalla tenda nel campeggio.
La foto, fatta con una compatta che ho sempre con me lascia decisamente a desiderare, ma l'emozione è stata veramente molta.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 173 KB
giocoliere
copriti che inizia a fare freddo!!!
dario-
Peccato che bella occasione, sfruttata un pò male secondo me, certo con il poco tempo che avevi, tutta la zona, a cui sono molto affezionato merita una visita, dalle diverse montagne e passeggiate della zona, dalla notissima Camosciara al Monte Amaro, a paesetti cartatteristici come Opi, Barrea, Civitella Alfedena.
Sarà per un'altra volta smile.gif

Ciao
larsenio
guarda, avevamo di tutto a disposizione.. l'evento era sponsorizzato da Canon e tutti potevano noleggiare attrezzatura e ottiche (c'era chi andava a spasso con 400 mm 2.8) per contro, tranne 1 bruco, nessuno ha fatto altre foto.. io e la mia D300 eravamo solitari ^^
vvtyise@tin.it
credo che sempre e comunque il Parco offra grandi occasioni. Bisogna cercarle, mai demordere...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.