Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
domspa
Scusate se sono ripetitivo, ma l'indecisione sta aumentando, a causa dei consigli dei negozianti che sicuramente faranno i propri interessi o forse no(?!?!?!?!).

Sabato ho finalmente toccato con mano la d300, splendida e potente, il venditore mi ha spiegato che ha 52 punti di autofocus ecc.... prezzo di listino circa 1600€ me la dava a 1.450€
poi ho toccato con mano la d90 prezzo 850€

ora il dubbio nasce dal fatto che io sono un neofita, per quanto riguarda la reflex digitale, ma in passato ho avuto una reflex a rullino e svariate coolpix digitali compatte.....

MI date un consiglio sulla scelta della nuova d3100 vs d90 vs d300????
mi dite i pregi e difetti delle tre?
grazie....
fabco77
QUOTE(domspa @ Sep 7 2010, 10:36 AM) *
Scusate se sono ripetitivo, ma l'indecisione sta aumentando, a causa dei consigli dei negozianti che sicuramente faranno i propri interessi o forse no(?!?!?!?!).

Sabato ho finalmente toccato con mano la d300, splendida e potente, il venditore mi ha spiegato che ha 52 punti di autofocus ecc.... prezzo di listino circa 1600€ me la dava a 1.450€
poi ho toccato con mano la d90 prezzo 850€

ora il dubbio nasce dal fatto che io sono un neofita, per quanto riguarda la reflex digitale, ma in passato ho avuto una reflex a rullino e svariate coolpix digitali compatte.....

MI date un consiglio sulla scelta della nuova d3100 vs d90 vs d300????
mi dite i pregi e difetti delle tre?
grazie....


Nella sezione "prodotti" trovi le specifiche. Scegli quella che più si adatta alle tue esigenze.

Insomma, vedi tu, che consiglio vuoi che ti si dia? Paragoni una entry level (D3100), ottima per chi inizia, una "medio livello" (D90) ottima per chi ha già esperienza e non vuole spendere un patrimonio e una professionale (D300). La differenza tra una e l'altra è tanta. In tutti i sensi.