Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Banjo10
Ieri prima puntata introduttiva di X-Factor e stasera prima puntata vera e propria. CHi l'ha vista?

Comincio col dire che non mi è piaciuta la scelta di assegnazione delle categorie ai 4 giudici. Vabbè alla Tatangelo non potevano che dare una categoria Under, una 23enne non ce la vedo a fare da guru magari ad un 40enne wink.gif però avrei visto meglio la categoria under maschile per lei piuttosto che quella femminile (prevedo scenate di invidia "femmina" rolleyes.gif ). Sono contento per la Maionchi che finalmente può competere ad armi pari. Ottimo Elio che pesca quel mezzo spostato...ci sarà da divertirsi, chissà che pezzi gli farà cantare... smilinodigitale.gif A Ruggeri è capitata la patata bollente dei gruppi e amen.

Parlando degli artisti non mi piacciono la coppia gay Kymera (mi riferisco ovviamente solo alle loro qualità canore), non mi piace il ragazzino Ruggero (al cui posto avrei portato il ricciolone), Borghi Bros e Dorina. Invece sono molto curioso di come potrà crescere Stefano (il balbuziente ansiogeno, che temo però sia stato scelto anche per la sua storia particolare e non solo per le sue qualità canore), Manuela (ex Sanremo giovani) e Nevruz...

Mi dispiace non abbiano scelto la punkettona, secondo me aveva i numeri giusti.
Qui potete vedere le scelte complete dei giudici.
DEVILMAN 79
Io l'ho vista e sono rimasto un pò deluso dalla scelta che hanno fatto i giudici, quello che hanno tenuto dentro non credo sia il meglio x qualità canore ma per l'accoppiata canto-visiva....

Elio mi ha deluso x la scelta di Nevruz, sarà anche un personaggio ma che qualcuno gli insegni a cantare!!!!

Il ragazzo balbuziente trovo che sia invece uno dei migliori che pero...... butteranno sicuramente fuori nel corso delle puntate con la scusa che "loro cercano una pop star"....

La coppia "Albano e Romina" (così ho già ribattezzato i Kymera) non mi dispiace e trovo del potenziale in loro, secondo me Ruggeri ne tira fuori qualcosa di buono

Spero solo che non sia solamente Show quest anno, mi sembra che il livello vada man mano scendendo, mi piacerebbe si concentrassero di più sulle canzoni e meno sulle chiacchiere.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.