Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fabiotele
Un cordiale saluto a tutti gli amici Nikonisti.

Mi chiamo Fabio (fabiotele) e oggi sbirciando fra le varie sezioni del forum mi sono imbattuto nel messaggio di "Francesco Giacalone". L'idea di presentare il suo sito personale per avere dei consigli dagli amici del bar mi è sembrata ottima, tantè che l'ho fatta mia. Quindi, tenendo conto che non sono un grande esperto di informatica e che tutto quello che vedrete è farina del mio sacco, eccomi qui a proporvi una passeggiata fra le pagine di www.fotomaniaecollezioni.it
Scorrendolo, troverete un pizzico della mia vita, una spruzzata dei miei hobbies e molto della mia passione.

Vi ringrazio anticipatamente del tempo che potrete dedicami, e sono pronto ad accettare qualsiasi tipo di critica o consiglio.
FOLGORE1
Ciao Concittadino biggrin.gif
devo dire, parere personale, che il sito non mi è dispiaciuto, lineare e fruibile. L'unica cosa che mi ha dato "fastidio" è i il fatto di avere gli slideshow obbligatori delle tue gallery senza avere la possibilità di scegliere se tornare indietro o guardare una foto per + del tempo di transizione verso quella nuova.

ps piccolo errore in Home Page nella tua Bio:
QUOTE
....della CANON Coolpix L19 che ho acquistato abbinata ad una custodia subacquea della NIMAR.

blink.gif
fabiotele
QUOTE(FOLGORE1 @ Sep 6 2010, 05:09 PM) *
Ciao Concittadino biggrin.gif
devo dire, parere personale, che il sito non mi è dispiaciuto, lineare e fruibile. L'unica cosa che mi ha dato "fastidio" è i il fatto di avere gli slideshow obbligatori delle tue gallery senza avere la possibilità di scegliere se tornare indietro o guardare una foto per + del tempo di transizione verso quella nuova.

ps piccolo errore in Home Page nella tua Bio:

blink.gif



Oops! Grazie dell'indicazione per la svista nella bio. Per quanta riguarda le slide, a breve ne dovrò aggiungere parecchie altre, quindi sicuramente le organizzerò in modo diverso.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.