Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
MattyBrutale
Salve ragazzi,dopo qualche anno di compatte ho finalmente deciso di fare il grande salto verso una reflex digitale,dato il mio risicato budget da studente universitario la mia attenzione si è concentrata fin da subito sulla nuova D3100!
Mi sembra facile per me che sono inesperto e credo che possa anche insegnarmi qualcosa di più complesso quando inizierò a comprendere tutti i meccanismi,siete d'accordo?La possibilità di girare video in FullHd sicuramente mi ritornerà utile in alcune situazioni......ma adesso vi domando;io sono della provincia di Frosinone e da quello che so non ho negozi importanti di reflex nelle vicinanze,mi consigliate qualche sito in particolare per acquistare in sicurezza??Sapete se qualche negozio online fa anche preordini visto che le D3100 arriveranno solo a fine settembre e in scorte limitate??
Grazie a tutti in anticipo,complimenti per il forum,davvero ricco e sempre ben aggiornato!!!
Ciaoooo grazie.gif
antonio briganti
Su Roma ci sono un bel pò di negozi, anche molto attrezzati. Puoi trovare l'elenco dei negozi nel menù in alto -- Prodotti NIKON ---> Dove acquistare.
ciao
antonio
Enrico_Luzi
i nikon specialist a roma sono:

eidos via appia nuova dalle parti di p.zza re dei roma
la placa in una travetsa della nomentana
ottica universitalia dalle parti dell'università

comunque ti assicure che i primi 2 sono molto forniti
monteoro
Matty hai un PM
ciao
Franco
ciacco
Sicuramente la D3100 sarà un ottimo prodotto come tutti (o quasi) i prodotti Nikon.Se fossi in te porterei pazienza ancora per qualche settimana in modo da poter leggere le prove e i giudizi di chi è più "ferrato" di te (e di me).Potresti così valutare se è una fotocamera che si adatta meglio alle tue esigenze o se sarebbe da preferire altro modello.Inoltre prenotare senza nemmeno conoscere il vero prezzo (quello che si ipotizza sul forum è,appunto,una ipotesi) penso sia quantomeno azzardato.Se dopo aver prenotato e magari aver versato un anticipo tu ritenessi troppo altro il prezzo,che fai ? Sicuramente puoi "girare l'anticipo su altro prodotto,ma per il negoziante vedersi cancellare una prenotazione non è mai cosa simpatica specialmente se ordina solo su prenotazione. wink.gif wink.gif
Ciao.
C.
MattyBrutale
Grazie a tutti per i consigli....credo proprio che mi toccherà farmi 2 ore e mezza per andare a Roma!Si in effetti aspetterò i prezzi ufficiali e se saranno confermati(tra 600 e 650) penso di prenderla!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.