Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
dariobellante
salve a tutti,esiste o esisterà in futuro un aggiornamento del firmware per la d60?
monteoro
Non esiste e penso non esisterà mai.
Il firmware corregge eventuali errori/difetti del software che gestisce la fotocamera, se non ne hanno rilasciati fino ad ora vuol dire che la D60 era perfetta fin dall'inizio della sua cmmercializzazione.
Ciao
Franco
dariobellante
QUOTE(monteoro @ Sep 4 2010, 06:52 PM) *
Non esiste e penso non esisterà mai.
Il firmware corregge eventuali errori/difetti del software che gestisce la fotocamera, se non ne hanno rilasciati fino ad ora vuol dire che la D60 era perfetta fin dall'inizio della sua cmmercializzazione.
Ciao
Franco



Ok,grazie mille,io veramente speravo in un aggiornamento per le modalità modifica,o speravo in qualche filtro/effetti in più
Mauro Va
Ciao Dario, come ha detto Franco la D60 è perfetta così (ti parlo da possessore) e non ha bisogno d'altro per fare ottime foto.
gattomiro
Ma tu perché vorresti un firmware? Cosa credi dovrebbe essere corretto con l'aggiornamento del software?
dariobellante
QUOTE(gattomiro @ Sep 5 2010, 02:30 PM) *
Ma tu perché vorresti un firmware? Cosa credi dovrebbe essere corretto con l'aggiornamento del software?

come dicevo prima secondo me qualche funzionalità in più a livello di editing,tipo qualche filtro aggiuntivo non sarebbe malaccio no?
monteoro
fare PP direttamente on camera non è la cosa più indicata.
Il display delle fotocamere non è il massimo per risoluzione e riproduzione dei colori.
ciao
Franco
gattomiro
QUOTE(monteoro @ Sep 5 2010, 03:47 PM) *
fare PP direttamente on camera non è la cosa più indicata.
Il display delle fotocamere non è il massimo per risoluzione e riproduzione dei colori.
ciao
Franco

Non posso che essere d'accordo! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.